annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
    guarda che zulù ha preso 29 e non gufa... stai sereno...
    verò Zulù???
    Ciao Robyca, ti saluta il tipo di Chiari

Commenta

se può servire a qualcuno ho una comunicazione ufficiale per tutti:non mi ricordo un tubo

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
        ciao werner, complimenti x il tuo trenta ...... ci rivedremo presto..... goditi adesso le meritate vacanze.....
        Grazie per i complimenti, ci vediamo presto

Buone vacanze anche a te

SALUDOS

Commenta

Non ce la faccio più.
          vorrei farla finita.
          Non lo faccio per mio figlio
          jesus loves you

Commenta

Questa miscellanea di commenti ha confermato quanta meschinità , stupidità e volgarità alberga nel genere umano!
            ovviamente i diretti interessati si riconosceranno nelle qualità sopraelencate!
            In genere, trattasi dei più vili e servili che, approfittando dell'anonimato, possono esprimere la loro autentica natura!
            Beccatevi pure questo stramaledetto lavoro ma rimarrete sempre uomini da niente!

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
              Ciao Robyca, ti saluta il tipo di Chiari
              ti ho beccato eh???
              e chi lo dice lo fa capire ora a Gnegno che prendevi per il ****? io ci ho provato, ma... nulla... mah...

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                E Basta!
                faccio parte delle persone che devono ancora sostenere l'esame e che entra nel forum per vedere se ci sono notizie, ogni volta che entro in questo topic nato per postare impressioni e commenti sull'esame orale devo far scorrere decine di messaggi INUTILI dalla chat, al gufaggio, all'insulto personale!
                ma perchè piuttosto che intasare un topic che potrebbe essere utile ancora tante persone non aprite un topic a ruota libera e vi mettete li ?!

@ zulu, vedo che la tua data di iscrizione è molto recente, ti sei iscritto solo per gufare? magari prima usufruendo delle notizie e delle informazioni che noi tutti qui da un anno postiamo disinteressatamente per puro spirito comunitario?! bravo comortamento esemplare...
                rilassati...

Commenta

ci sono notizie sulla giornata di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggio
                    ci sono notizie sulla giornata di oggi?
                    chi cerca trova...chissà perchè si devono ripetere le cose 30 volte...

Commenta

tirocinante, spero tu mi possa aiutare ma io non trovo niente.

Commenta

Sto operando...
                      X