La prova orale si svolgerà nella sala "Biblioteca" sita al primo piano della sede della Direzione regionale della Lombardia, in via Manin 27 - Milano (Come raggiungere la sede)
I candidati devono presentarsi il giorno della prova orale muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Il candidato che non si presenta il giorno della convocazione è escluso dalla prova.
Nel caso in cui un candidato presenti un certificato medico di malattia a giustificazione della assenza nel giorno della prova orale, lo stesso sarà riconvocato alla prima data utile allo scadere della prognosi. L’unica ed ultima seduta per l’esame dei candidati, che a causa di malattia o di forza maggiore, debitamente documentata, non possano sostenere la prova orale nel giorno previsto, è fissata per il 22 luglio 2009 alle ore 14.00.
In Lombardia gli esami non finiscono il 16 (almeno vedendo il calendario) luglio??Mah?!Non so che pensare
oggi complimenti a LUNA...una di noi! ;-)
e per chi non ha avuto fortuna...l'appuntamento è solo rimandato!
Ciao collega!!!!! Hai visto ce l'ho fatta !!!!! E con un bel 29 !!!!! Ci vediamo in Ufficio ! Sono contentissima! mi dispiace per chi non ce l'ha fatta.In bocca al lupo a tutti i ragazzi che dovranno sostenere ancora l'esame. Ragazzi state tranquilli il più possibile, l'ansia fa brutti scherzi e soprattutto continuate a studiare, non è facile , ma neanche impossibile!
Ciao collega!!!!! Hai visto ce l'ho fatta !!!!! E con un bel 29 !!!!! Ci vediamo in Ufficio ! Sono contentissima! mi dispiace per chi non ce l'ha fatta.In bocca al lupo a tutti i ragazzi che dovranno sostenere ancora l'esame. Ragazzi state tranquilli il più possibile, l'ansia fa brutti scherzi e soprattutto continuate a studiare, non è facile , ma neanche impossibile!
Ciao, Luna. Complimenti per la brillante prova e, visto il punteggio, per l' assunzione in AE. Potresti postare a noi poveri disperati le domande d'esame? Grazie
ciao cara e congratulazioni vivissime. So che hai una laurea in scienze politiche. Quanto sei riuscita ad approfondire le materie che prima ti erano misconosciute? te lo chiedo perchè , provenendo dalla medesima accademia, non ho parametri di riferimento utili a capire la mia reale preparazione. quali domande hai pescato? grazie Lou
Commenta