annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che stress con questa storia dei decimali e dei 24...non potete aprire un forum apposta? qui c'è gente che deve ancora fare gli esami e non abbiamo bisogno di corvetti che pur di rientrare subito sperano che ci siano altri non idonei o altri 24
    grassie comunque sin ora i risultati di oggi sono:
    usa - brasil 0-3 vedremo a fine serata....gioca anche l'italia

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
      che stress con questa storia dei decimali e dei 24...non potete aprire un forum apposta? qui c'è gente che deve ancora fare gli esami e non abbiamo bisogno di corvetti che pur di rientrare subito sperano che ci siano altri non idonei o altri 24
      grassie comunque sin ora i risultati di oggi sono:
      usa - brasil 0-3 vedremo a fine serata....gioca anche l'italia
      appoggio pienamente!senza tener conto dei forum che si sono aperti sul voto per rientrare e su quando inzieranno le assunzioni che squallore!! tipico di gente che non sa come passare il tempo!!! ma dico io andatevi a svagare o a trovare un lavoretto in questi periodi di magra anzichè sperare nella sfiga altrui visto che mancano ancora 2/3 di partecipanti ancora da esaminare!!!

Commenta

dru hai fatto scappare tutti...è normale che pensino al loro destino...ma devono rompere di meno....i risultati servono ma ancora di più le domande...c'è gente che conosce le ultime domande ...ha fatto l'esame ma pensa a parlare dei voti e non mette le domande sul forum dopo che il 24 che hanno preso lo devono grazie a chi ha inserito prima le domande...

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          io non ho avuto decimali pur avendo un voto di laurea 110/110
          Ok,quindi significa che i decinali son solo frutto di titoli presentati il giorno dell'orale.Chiarezza è fatta.

A chi parla di corvi rispondo solo che io l'orale devo ancora farlo,quindi evidentemente non gufo contro nessuno.La ratio era proprio l'opposto di una gufata:se le cose vanno avanti così ci potrebbe benissimo essere gente con 24 che vince il concorso e gente con 24 che rimane a casa perchè la cicogna è arrivata il giorno prima.

Commenta

giusto dipende dalla cicogna...evviva la cicogna....ma pensiamo prima a prendere 24 e comunque non rimarrà nessuno a casa degli idonei.... assumeranno anche quelli in più...forse un po dopo ma li sistemeranno da qualche parte.....fatto sta che chi ha fatto l'esame e viene qui a rompere sui voti....dovrebbe prima dire che domande gli hanno fatto e aiutare gli altri come hanno fatto con loro. hai ragione tu non sei corvo dato che ancora non hai fatto l'esame...cicogna sei

Commenta

Volevo semplicemente ed umilmente ricordare a tutti che sull'esame orale in Lombardia ci sono tre sottoforum:

Orale Lombardia: impressioni e commenti considerazioni e voti e quanto altro attinente

esame orale Lombardia. Domande estratte. ‎ qui si postano le domande degli esami

Voto utile Lombardia previsioni..per chi le vuol fare

Usiamoli in maniera appropriata.

Grazie e..... nel sottoforum
              Orale Lombardia: impressioni e commenti (questo)
              postiamo i risultati di oggi, appena qualcuno ne viene a conoscenza.

Ancora grazie
              Ultima modifica di efran; 18-06-2009, 19:30.

Commenta

una domanda semplice...quando fanno l'esame solo di pomeriggio....di solito a che ora finiscono di interrogare?

Commenta

ciao,ho cercato le domande estratte ieri ma...niente!sn state pubblicate e io nn riesco a trovarle?!?
                  grazie a chi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da grilloparlante Visualizza il messaggio
                    ciao,ho cercato le domande estratte ieri ma...niente!sn state pubblicate e io nn riesco a trovarle?!?
                    grazie a chi risponderà!
                    Non sono state pubblicate

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                      una domanda semplice...quando fanno l'esame solo di pomeriggio....di solito a che ora finiscono di interrogare?
                      ti rispondo io,,,
                      oggi la fila degli interrogandi e' numerosa,,se ricordo bene sono 27,,,, hanno cominciato sulla carta alle 8.00.
                      Non mi meraviglierei che fino a che non pubblicano i risultati si facciano le ore 21.00

Commenta

Sto operando...
                      X