mi sto a casa....tanto i soldi che mi davano si finivano subito... ti stressavi...alzarti presto.... casini vari... se vogliono mi assumono nella mia città se mi aumentano lo stipendio...altrimenti me ne vado a madrid o al chelsea con ancelotti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggioche te ne fai.... comunque per curiosità qualcuno ce lo dirà....non ti agitare....tanto se non rispondi alle domande ti bocciano lo stesso....a me molto presto....inizio sett. prox sarò fuori....mi sono messo l'anima in pace....decide il destino
comunque ha segnato villa ... come vedi le so tutte le risposte io forza antoninho l'ires ci fa un baffo e l'irpef che ci fotte
veramente l'agitato sei tu.. due gocce di bromuro nel latte e ti sentirai calmo e disteso, diciamo supino e orizzontale.Se a te l'ires fa un baffo a me si aggiunge anche il ristuccio. Quella di madrid e' una buona idea, ma molto vicina. Perche non opti per melbourne?
Commenta
-
Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggioci sono stati 20 esaminati di cui 3 non idonei.
non so altro
Commenta
-
Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggioci sono stati 20 esaminati di cui 3 non idonei.
non so altro
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiocontinuano a segare ,insomma...
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioCon questo ritmo costante, si entra anche col 24.....i conti tornano
Commenta
Commenta