annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sto a casa....tanto i soldi che mi davano si finivano subito... ti stressavi...alzarti presto.... casini vari... se vogliono mi assumono nella mia città se mi aumentano lo stipendio...altrimenti me ne vado a madrid o al chelsea con ancelotti

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
      che te ne fai.... comunque per curiosità qualcuno ce lo dirà....non ti agitare....tanto se non rispondi alle domande ti bocciano lo stesso....a me molto presto....inizio sett. prox sarò fuori....mi sono messo l'anima in pace....decide il destino
      comunque ha segnato villa ... come vedi le so tutte le risposte io forza antoninho l'ires ci fa un baffo e l'irpef che ci fotte

veramente l'agitato sei tu.. due gocce di bromuro nel latte e ti sentirai calmo e disteso, diciamo supino e orizzontale.Se a te l'ires fa un baffo a me si aggiunge anche il ristuccio. Quella di madrid e' una buona idea, ma molto vicina. Perche non opti per melbourne?

Commenta

onore ai partigiani caduti in battaglia....concorso di ***** ecco perchè c'erano tanti posti....niente ricorsi..niente lavoro...niente soldi e niente controlli degli stronzi....zerou titoli

Commenta

Ciao ragazzi,
          ma possibile che nessuno ha notizie di oggi pomeriggio, appena avete news aggiornate noi forumisti, grazie

Commenta

ci sono stati 20 esaminati di cui 3 non idonei.
            non so altro

Commenta

Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggio
              non so altro
              continuano a segare ,insomma...

Commenta

Originariamente inviato da mscigliano Visualizza il messaggio
                non so altro
                grazie se qlkn sa come sono anadati con i voti aggiornate la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  continuano a segare ,insomma...
                  Con questo ritmo costante, si entra anche col 24.....i conti tornano

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Con questo ritmo costante, si entra anche col 24.....i conti tornano
                    ma io non mi capacito di come, adesso che le domande si sanno, la gente continua a bocciare? o è la commissione che boccia comunque appigliandosi a qualcosa? capire questo sarebbe già tanto...

Commenta

...non è così semplice:continuano ad uscire domande assolutamente inedite e se ne becchi 2 su tre di quel tipo son cavoli.E a parte questo, ricordare un mare di informazioni non su una,ma su quattro materie non è affatto agevole.

Commenta

Sto operando...
                      X