Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
io ho avuto solo 24 dopo mesi e mesi di duro lavoro, adesso faccio un appello a tutti quelli che hanno avuto 24, facciamo una graduatoria per vedere l'età di tutti noi e capire così chi tra di noi ha più speranze di entrare in graduatoria visto che a parità di voto e se non ci sono titoli di preferenza il titolo preferenziale è la minore età, io sono del 1978, fatemi sapere grazie....
Ps: Comunque penso che sarà dura entrare nei 480 voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
io ho avuto solo 24 dopo mesi e mesi di duro lavoro, adesso faccio un appello a tutti quelli che hanno avuto 24, facciamo una graduatoria per vedere l'età di tutti noi e capire così chi tra di noi ha più speranze di entrare in graduatoria visto che a parità di voto e se non ci sono titoli di preferenza il titolo preferenziale è la minore età, io sono del 1978, fatemi sapere grazie....
Ps: Comunque penso che sarà dura entrare nei 480 voi che ne pensate?
C'e' qualcuno/a in grado di poterla fare ?
Col 24 si entra? Tutto dipendera' dal numero dei non idonei.Io posso dire solo questo.: se continuano a bocciare con questo ritmo, col 24 si entrera'.
Basta considerare la percentuale dei bocciati sul numero degli esaminati finora..E' del 20%. Credo che siamo in perfetta media.
Infatti fate il 20% di 609 e poi fate la sottrazione
Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioIo penso che fare una graduatoria con tutti i voti presi e' cosa encomiabile e utile per tutti.
C'e' qualcuno/a in grado di poterla fare ?
Col 24 si entra? Tutto dipendera' dal numero dei non idonei.Io posso dire solo questo.: se continuano a bocciare con questo ritmo, col 24 si entrera'.
Basta considerare la percentuale dei bocciati sul numero degli esaminati finora..E' del 20%. Credo che siamo in perfetta media.
Infatti fate il 20% di 609 e poi fate la sottrazione
Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosi pero' c'è anche da dire che le domande nelle urne ormai si conoscono e quindi il numero degli idonei aumenterà per forza...e di conseguenza la media dei non idonei si abbasserà
Vedremo.....Il problema e' tutto li'
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioquesto lo vedremo nei prossimi giorni a cominciare da oggi.Se non vogliono fare idonei oltre i 480, vedrai che la media non si abbassera'.
Vedremo.....Il problema e' tutto li'
e poi in Liguria hanno fatto 8 idonei non vincitori....quindi forse non è questa la politica seguita dall'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioCiao Geordie, è comprensibile la tua stanchezza,ti auguro di passare brillantemente l'esame orale.In bocca al lupo!
Commenta
Commenta