annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Cari tutti, colgo l'occasione per fare gli auguri a coloro che hanno superato e supereranno brillantemente la prova orale, e per esprimere la mia più sincera solidarietà a quelli che non ce l'hanno fatta. Non avendo ancora sostenuto la prova orale, non conosco il mio destino. Probabilmente sarò inidoneo o, forse, se pescherò le domande giuste per me, supererò la prova orale, magari pure con un voto alto. Di sicuro posso dire che sono tanto stanco e che, vada come vada, ho bisogno davvero di staccare. Ho deciso, pertanto, che questo sarà il mio ultimo intervento sul forum. Buona fortuna a tutti, davvero.
    Ciao Geordie, è comprensibile la tua stanchezza,ti auguro di passare brillantemente l'esame orale.In bocca al lupo!

Commenta

Ciao ragazzi,
      io ho avuto solo 24 dopo mesi e mesi di duro lavoro, adesso faccio un appello a tutti quelli che hanno avuto 24, facciamo una graduatoria per vedere l'età di tutti noi e capire così chi tra di noi ha più speranze di entrare in graduatoria visto che a parità di voto e se non ci sono titoli di preferenza il titolo preferenziale è la minore età, io sono del 1978, fatemi sapere grazie....
      Ps: Comunque penso che sarà dura entrare nei 480 voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi,
        io ho avuto solo 24 dopo mesi e mesi di duro lavoro, adesso faccio un appello a tutti quelli che hanno avuto 24, facciamo una graduatoria per vedere l'età di tutti noi e capire così chi tra di noi ha più speranze di entrare in graduatoria visto che a parità di voto e se non ci sono titoli di preferenza il titolo preferenziale è la minore età, io sono del 1978, fatemi sapere grazie....
        Ps: Comunque penso che sarà dura entrare nei 480 voi che ne pensate?
        Io penso che fare una graduatoria con tutti i voti presi e' cosa encomiabile e utile per tutti.
        C'e' qualcuno/a in grado di poterla fare ?
        Col 24 si entra? Tutto dipendera' dal numero dei non idonei.Io posso dire solo questo.: se continuano a bocciare con questo ritmo, col 24 si entrera'.
        Basta considerare la percentuale dei bocciati sul numero degli esaminati finora..E' del 20%. Credo che siamo in perfetta media.

Infatti fate il 20% di 609 e poi fate la sottrazione

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
          Io penso che fare una graduatoria con tutti i voti presi e' cosa encomiabile e utile per tutti.
          C'e' qualcuno/a in grado di poterla fare ?
          Col 24 si entra? Tutto dipendera' dal numero dei non idonei.Io posso dire solo questo.: se continuano a bocciare con questo ritmo, col 24 si entrera'.
          Basta considerare la percentuale dei bocciati sul numero degli esaminati finora..E' del 20%. Credo che siamo in perfetta media.

Infatti fate il 20% di 609 e poi fate la sottrazione

Un saluto a tutti
          si pero' c'è anche da dire che le domande nelle urne ormai si conoscono e quindi il numero degli idonei aumenterà per forza...e di conseguenza la media dei non idonei si abbasserà

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            si pero' c'è anche da dire che le domande nelle urne ormai si conoscono e quindi il numero degli idonei aumenterà per forza...e di conseguenza la media dei non idonei si abbasserà
            questo lo vedremo nei prossimi giorni a cominciare da oggi.Se non vogliono fare idonei oltre i 480, vedrai che la media non si abbassera'.
            Vedremo.....Il problema e' tutto li'

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              questo lo vedremo nei prossimi giorni a cominciare da oggi.Se non vogliono fare idonei oltre i 480, vedrai che la media non si abbassera'.
              Vedremo.....Il problema e' tutto li'
              lo so, ma sai....non è che possono bocciare se la gente risponde alle domande....questo almeno è quello che ho visto io...
              e poi in Liguria hanno fatto 8 idonei non vincitori....quindi forse non è questa la politica seguita dall'AE

Commenta

valore normale ai fni delle imposte sui redditi cosa bisogna dire???

Commenta

Guarda l'art.8 del tuir

Commenta

Graduatoria Lombardia

Graduatoria Lombardia aggiornata al 16 giugno 2009 salvo errori e/o omissioni.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
                      Ciao Geordie, è comprensibile la tua stanchezza,ti auguro di passare brillantemente l'esame orale.In bocca al lupo!
                      in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X