annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
    ...non è così semplice:continuano ad uscire domande assolutamente inedite e se ne becchi 2 su tre di quel tipo son cavoli.E a parte questo, ricordare un mare di informazioni non su una,ma su quattro materie non è affatto agevole.
    lo so bene che memorizzare 4 materie non è facile per nessuno...avranno inserito domande nuove allora? o non erano ancora uscite?boh non si capisce più niente...

Commenta

ciao ragazzi, spero di farvi cosa gradita, oggi ho preso tutti i voti usciti fino al giorno 16-6. quindi mancano quelli di oggi. Ve li metto in ordine decrescente:
      13 - 30
      2

Commenta

ciao ragazzi, spero di farvi cosa gradita, oggi ho preso tutti i voti usciti fino al giorno 16-6. quindi mancano quelli di oggi. Ve li metto in ordine decrescente:
        13 - 30
        2 - 29,05
        4 - 29
        4 - 28,50
        4 - 28,10
        2 - 28,05
        16 - 28
        1 - 27,60
        1 - 27,50
        1 - 27,30
        1 - 27,15
        1 - 27,10
        4 - 27,05
        15 - 27
        1 - 26,65
        1 - 26,60
        2 - 26,55
        3 - 26,50
        2 - 26,05
        14 - 26
        1 - 25,80
        1 - 25,70
        2 - 25,65
        1 - 25,60
        1 - 25,55
        4 - 25,50
        2 - 25,10
        3 - 25,05
        13 - 25
        1 - 24,60
        12 - 24,5
        2 - 24,15
        1 - 24,10
        3 - 24,05
        20 - 24
        38 - N.I.

P.s. ma quello ke ha preso 24,05....ke avrà fatto più di uno ke ha preso 24???? bohhhhhhhhh
        in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

...grazie dell'aggiornamento!
          Immagino ai 38 non idonei si debbano poi aggiungere coloro che non si sono presentati senza giustificato motivo...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsy Visualizza il messaggio
            ...grazie dell'aggiornamento!
            Immagino ai 38 non idonei si debbano poi aggiungere coloro che non si sono presentati senza giustificato motivo...
            nei fogli c'erano solo i nomi di quelli ke avevano partecipato alla seduta, solo in un giorno c'era scritto, accanto al nome di un ragazzo, "assente".forse trattasi di assente non giustificato

Commenta

beh credo gli assenti siano tra i 4 ed i 5...
              Ad ogni modo ho l'impressione che chi ha avuto 24 purtroppo non possa essere del tutto convinto di passare fino al 22 luglio...il che vuol dire che...ed è anche il mio caso...mi toccherà riprovare i quiz il 17 luglio...
              C'est la vie

Commenta

Magari quello 0,05 potrebbe dipendere dal voto di laurea tipo il 110 o la lode?Non so,la butto lì,ma ricordo che nella scheda anagrafica richiedevano il voto.Comunque se c'è qualcuno che non aveva titoli a parte il voto di laurea alto si potrebbe avere la controprova.Non so,provate a chiedere a questi ultimi.

Commenta

Ragazzi lo 0,5 in più è dovuto ai titoli presentati al momento dell'orale!!!
                  CIAOOOOOO

Commenta

Aggiornamento al 17 giugno:
                    • 223 esaminati
                    • 179 idonei
                    • 44 non idonei (19,73%)
                    • 1 assente giustificato.

Commenta

quali sono queste belle domande nuove uscite?

Commenta

Sto operando...
                      X