Cari colleghi ieri è toccata a me ed è andata bene!!! sono molto contenta che finalmente sia terminata questa lunga agonia!!! e anche se non dormo da settimane ormai, credo che ne sia valsa la pena! faccio il mio personale in bocca al lupo a tutti voi, intervenuti o meno, e un grazie a chi si è tanto adoperato affinchè ognuno di noi potesse trovare tutte le info su questo forum! forza ragazzi!!!
Ciao a tutti!!!
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di annad.
Anche a me è andata bene e volevo ringraziare tutti coloro che collaborano al funzionamento di questo fantastico forum utile per tutti e potente scambio di vedute e informazioni preziose.
A tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame invio calorosi in bocca al lupo nella speranza che tutto vada bene per tutti.
Grazie ancora!!!
ieri 3 non idonei, di cui uno non lo meritava (il primo)!!!
commissione serena....livello molto alto dei tirocinanti....e poi c'era mezzo forum e ci si è visti di persona con ratman, ans, romasco (che lo conosco bene), dododo e altri!!!!!
Ciao a tutti....
eccomi di ritorno in Nord Africa a riposare per qualche tempo!!!
Mi raccomando, se vi dovessero chiedere come si inquadrano i redditi di fabbricati non individuati catastalmente non rispondete che si tratta di redditi diversi....anke se la manualistica e le nostre dispense la pensano diversamente...
E' vero,eravamo una folta rappresentanza del forum con romasco incarnazione della signorilità, gnegno della gentilezza e poi il grande ratman....rosario siamo usciti pazzi ad individuarlo ma alla fine ce l'abbiam fatta....ciao ugo un abbraccio anke a te.
A presto ragazzi e teniamo duro mi raccomando
Ciao a tutti....
Mi raccomando, se vi dovessero chiedere come si inquadrano i redditi di fabbricati non individuati catastalmente non rispondete che si tratta di redditi diversi....anke se la manualistica e le nostre dispense la pensano diversamente...
E' vero,eravamo una folta rappresentanza del forum con romasco incarnazione della signorilità, gnegno della gentilezza e poi il grande ratman....rosario siamo usciti pazzi ad individuarlo ma alla fine ce l'abbiam fatta....ciao ugo un abbraccio anke a te.
hai dato un aggettivo su tutti!!! ora tocca a te: hans il raffinato!!!
hai fatto un esame pulito, preciso e con calma ed eleganza!!!
Spero di poter creare un bel gruppo in Ae (sempre se ho la fortuna di farne parte)!!
Confermo...Ratman è un personaggio...è saltato fuori solo alle 8 di sera per sapere i risultati!!!
Per il principio di Trasparenza sancito dal forum..il voto utile prodotto da un forumista deve essere imputato a tutti i forumisti anche senza l'aver effettivamente sostenuto il patibolo..Art. "480" del T.U.F. (testo unico forum)
Ciao a tutti....
Commenta