annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
    cos'è il concorso in reato e il reato continuato?
    ciao,mi sai dire in quali termini era stata posta la domanda?
    grazie!

Commenta

Un grazie a tutti voi!!!

Cari colleghi ieri è toccata a me ed è andata bene!!! sono molto contenta che finalmente sia terminata questa lunga agonia!!! e anche se non dormo da settimane ormai, credo che ne sia valsa la pena! faccio il mio personale in bocca al lupo a tutti voi, intervenuti o meno, e un grazie a chi si è tanto adoperato affinchè ognuno di noi potesse trovare tutte le info su questo forum! forza ragazzi!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
        Mi unisco anch'io ai ringraziamenti di annad.
        Anche a me è andata bene e volevo ringraziare tutti coloro che collaborano al funzionamento di questo fantastico forum utile per tutti e potente scambio di vedute e informazioni preziose.
        A tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame invio calorosi in bocca al lupo nella speranza che tutto vada bene per tutti.
        Grazie ancora!!!

Commenta

nessuno ha le domande di ieri?

Commenta

ieri quanti non idonei???????
            gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              ieri quanti non idonei???????
              Ieri solo 1 Non idoneo su 20. E' andata bene (ma il presidente non c'è va molto meglio! Speriamo che lo chiamino in Russia per qualche mese!!)

Ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                ieri 3 non idonei, di cui uno non lo meritava (il primo)!!!
                commissione serena....livello molto alto dei tirocinanti....e poi c'era mezzo forum e ci si è visti di persona con ratman, ans, romasco (che lo conosco bene), dododo e altri!!!!!

Ciao a tutti....
                eccomi di ritorno in Nord Africa a riposare per qualche tempo!!!
                Mi raccomando, se vi dovessero chiedere come si inquadrano i redditi di fabbricati non individuati catastalmente non rispondete che si tratta di redditi diversi....anke se la manualistica e le nostre dispense la pensano diversamente...
                E' vero,eravamo una folta rappresentanza del forum con romasco incarnazione della signorilità, gnegno della gentilezza e poi il grande ratman....rosario siamo usciti pazzi ad individuarlo ma alla fine ce l'abbiam fatta....ciao ugo un abbraccio anke a te.
                A presto ragazzi e teniamo duro mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti....
                  Mi raccomando, se vi dovessero chiedere come si inquadrano i redditi di fabbricati non individuati catastalmente non rispondete che si tratta di redditi diversi....anke se la manualistica e le nostre dispense la pensano diversamente...
                  E' vero,eravamo una folta rappresentanza del forum con romasco incarnazione della signorilità, gnegno della gentilezza e poi il grande ratman....rosario siamo usciti pazzi ad individuarlo ma alla fine ce l'abbiam fatta....ciao ugo un abbraccio anke a te.
                  hai dato un aggettivo su tutti!!! ora tocca a te: hans il raffinato!!!
                  hai fatto un esame pulito, preciso e con calma ed eleganza!!!

Spero di poter creare un bel gruppo in Ae (sempre se ho la fortuna di farne parte)!!

Confermo...Ratman è un personaggio...è saltato fuori solo alle 8 di sera per sapere i risultati!!!

Per il principio di Trasparenza sancito dal forum..il voto utile prodotto da un forumista deve essere imputato a tutti i forumisti anche senza l'aver effettivamente sostenuto il patibolo..Art. "480" del T.U.F. (testo unico forum)
                  gnegno nazionale :)

Commenta

invece di ratman dovrebbe chiamarsi invisible man ... ciao hans.

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti....
                    I.Santacrocelover

Commenta

e allora come si inquadrano i redditi dei fabbricati non individuati catastalmente???

Commenta

Sto operando...
                      X