annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento al 17 giugno:
    • 223 esaminati
    • 179 idonei
    • 44 non idonei (19,73%)
    • 1 assente giustificato.
    Scusa ma 38 + 3 (giorno 17) =41 non idonei

Commenta

38+3=40 e vediamo.....ognuno tira le somme come vuole

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, spero di farvi cosa gradita, oggi ho preso tutti i voti usciti fino al giorno 16-6. quindi mancano quelli di oggi. Ve li metto in ordine decrescente:
        13 - 30
        2 - 29,05
        4 - 29
        4 - 28,50
        4 - 28,10
        2 - 28,05
        16 - 28
        1 - 27,60
        1 - 27,50
        1 - 27,30
        1 - 27,15
        1 - 27,10
        4 - 27,05
        15 - 27
        1 - 26,65
        1 - 26,60
        2 - 26,55
        3 - 26,50
        2 - 26,05
        14 - 26
        1 - 25,80
        1 - 25,70
        2 - 25,65
        1 - 25,60
        1 - 25,55
        4 - 25,50
        2 - 25,10
        3 - 25,05
        13 - 25
        1 - 24,60
        12 - 24,5
        2 - 24,15
        1 - 24,10
        3 - 24,05
        20 - 24
        38 - N.I.

P.s. ma quello ke ha preso 24,05....ke avrà fatto più di uno ke ha preso 24???? bohhhhhhhhh
        in bocca al lupo a tutti!!!
        ciao grazie per l'impegno.... a presto....

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
          Magari quello 0,05 potrebbe dipendere dal voto di laurea tipo il 110 o la lode?Non so,la butto lì,ma ricordo che nella scheda anagrafica richiedevano il voto.Comunque se c'è qualcuno che non aveva titoli a parte il voto di laurea alto si potrebbe avere la controprova.Non so,provate a chiedere a questi ultimi.

Mio caro lucass, dimentichi i titoli.

Il voto finaleche leggi ogni giorno al ermine degli orali e' dato dalla prova orale piu' i titoli.

E' scritto chiaramente sul bando: non si spiegherebbe altrimenti. il perche' dei decimali.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsy Visualizza il messaggio
            beh credo gli assenti siano tra i 4 ed i 5...
            Ad ogni modo ho l'impressione che chi ha avuto 24 purtroppo non possa essere del tutto convinto di passare fino al 22 luglio...il che vuol dire che...ed è anche il mio caso...mi toccherà riprovare i quiz il 17 luglio...
            C'est la vie
            Cara gipsy,

Se continuano cosi passeranno anche i 24 per un semplice motivo:ci saranno 480 idonei e basta.
            Non vedi la percentuale della bocciatura? Sono in perfetta media.
            Sempre se continuano cosi,,,,,,non voglio essere frainteso.
            Un saluto.

Commenta

ragazzi ma i voti di ieri?

Commenta

Originariamente inviato da wilbue Visualizza il messaggio
                Graduatoria Lombardia aggiornata al 16 giugno 2009 salvo errori e/o omissioni.

Ringraziando tutti gli amici che si spendono su questo forum con informazioni e notizie, credo che sarebbe fondamentale aggiornare questa graduatoria con data e voto di ogni giorno.
                Avremmo cosi una situazione reale, con il numero degli esaminati,dei non idonei,degli assenti e...la graduatoria che interessa tutti.

Un saluto e grazie

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha i voti di ieri, se qualcuno ha i voti proceda ad aggiornare la graduatoria di ieri, cara gyps anche io la penso come te ho avuto il 24 riproverò il quiz il 17 luglio, non possiamo essere sicuri fino alla fine, ma tu di quale anno sei? io ho avuto 24 e sono del 78 non sono neanche giovanissima e tu?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                    Mio caro lucass, dimentichi i titoli.

Il voto finaleche leggi ogni giorno al ermine degli orali e' dato dalla prova orale piu' i titoli.

E' scritto chiaramente sul bando: non si spiegherebbe altrimenti. il perche' dei decimali.
                    Non ci siamo intesi:non ho detto che i decimali non possano dipendere dai titoli presentati all'orale.Dico solo che fra i titoli potrebbe anche rientrare il voto di laurea che ci hanno richiesto ancora una volta nella scheda anagrafica a marzo e che non c'è necessita di presentare il giorno dell'orale perchè già in possesso dell'AE prima di iniziare il tirocinio.Altrimenti vorrei capire perchè lo chiedano anche prima di iniziare l'orale come già 5 persone mi hanno confermato.Ecco perchè chiedevo se conoscevate qualcuno che ha avuto decimali senza presentare titoli e col 110 o la lode:sarebbe stata la prova del 9.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Non ci siamo intesi:non ho detto che i decimali non possano dipendere dai titoli presentati all'orale.Dico solo che fra i titoli potrebbe anche rientrare il voto di laurea che ci hanno richiesto ancora una volta nella scheda anagrafica a marzo e che non c'è necessita di presentare il giorno dell'orale perchè già in possesso dell'AE prima di iniziare il tirocinio.Altrimenti vorrei capire perchè lo chiedano anche prima di iniziare l'orale come già 5 persone mi hanno confermato.Ecco perchè chiedevo se conoscevate qualcuno che ha avuto decimali senza presentare titoli e col 110 o la lode:sarebbe stata la prova del 9.
                      io non ho avuto decimali pur avendo un voto di laurea 110/110

Commenta

Sto operando...
                      X