annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

news!!!!!!!!!!!!!!!!!

x chi manda il certificato, nn viene interrogato il 27, ma al primo giorno utile!!!!!!

un collega della mia ragazza ha mandato il certificato la settimana scorsa e lo ha fatto oggi!!!!!!!!

in lombardia sempre strani........

Commenta

anche io ho parlato con un mio collega, che ce l'ha fatta ...mi ha detto che in 4 non l'hanno superato oggi

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        news!!!!!!!!!!!!!!!!!

x chi manda il certificato, nn viene interrogato il 27, ma al primo giorno utile!!!!!!

un collega della mia ragazza ha mandato il certificato la settimana scorsa e lo ha fatto oggi!!!!!!!!

in lombardia sempre strani........
        Ma coloro che presentano il certificato non sono assegnati "di diritto" all'unica sessione loro riservata e cioè quella del 22 luglio?Almeno così si capisce sul sito della Direzione regionale

Commenta

caro ratman ma allora quanti sono i non idonei di oggi??? uno o quattro???

Commenta

sarebbe interessante conoscere qualche domanda insidiosa proposta!
            a quali domande ha risposto la tua amica per meritarsi 30?

Commenta

c'è qualche anima pia che riesce a mettere le domande?

Commenta

Le domande non le ho, ma c'ero mentre il non idoneo faceva scena muta, e la domanda era l'iva nelle esportazioni!!! Non era proprio difficile.

Commenta

Originariamente inviato da geco74 Visualizza il messaggio
                  le domande non le ho, ma c'ero mentre il non idoneo faceva scena muta, e la domanda era l'iva nelle esportazioni!!! Non era proprio difficile.
                  confermato da altra fonte: 1 solo nn idoneo!!!!!

Ciao doberman, come va?????

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno conosce le domande di oggi? io andrò lunedì e vi posterò tutto!!! baci e buono studio

Commenta

oggi complimenti a LUNA...una di noi! ;-)
                      e per chi non ha avuto fortuna...l'appuntamento è solo rimandato!
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X