4 sono i 24 e 3 assenti (non ti riesco a dire se giustificati o meno)....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio4 sono i 24 e 3 assenti (non ti riesco a dire se giustificati o meno)....
Commenta
-
Abbiamo ripulito la discussione dagli interventi sgarbati intercorsi tra robyca e stella.75, abbiamo deciso di non bannarli solo perchè mancano pochi giorni all'orale e spero che le informazioni reperibili su questa discussione vi siano di aiuto, non di sfogo...
Vi invito a mantenere la calma, la prossima volta non saremo cosi clementi.
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioAbbiamo ripulito la discussione dagli interventi sgarbati intercorsi tra robyca e stella.75, abbiamo deciso di non bannarli solo perchè mancano pochi giorni all'orale e spero che le informazioni reperibili su questa discussione vi siano di aiuto, non di sfogo...
Commenta
-
ragazzi è uscita la lettera D, ma poteva uscire la Z, o un'altra lettera. il punto non è questo, certamente gli ultimi sono avvantaggiati da un lato ma sono altrettanto svantaggiati dall'altro perchè non è facile reggere questa tensione e non crediate che 15 giorni o 20 giorni in piu facciano la differenza, le materie sono così vaste che quel lasso di tempo è praticamente irrisorio. a circa 10 giorni dal mio orale, mi sento esattamente preparata come a maggio (praticamente pochissimo!!), ho solo potuto appuntare qualche domanda "strana" in piu rispetto agli altri che hanno sostenuto l'esame prima. Credo che il problema consti esattamente nella disomogenità delle domande: o troppo facili, o troppo difficili.....allora è solo una roulette russa. Ragazzi non accanitevi l'uno contro l'altro, non dovremmo essere tutti dalla stessa parte?
Ps. Giallo DV ma che fine hai fatto? sei sparito!!! come vanno le cose? qualcuno mi ha chiesto di te!! ciaooo e come dicevi tu......."lavoratori.........."
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io ho sostenuto l'esame martedì e le mie domande sono state:
-SOSTITUTO D'IMPOSTA:adempimenti e obblighi
-ASSOCIAZIONI NON RICONOSCIUTE
-IMMOBILIZZAZIONI.
Sono perfettamente d'accordo con chi ritiene ingiusto questo esame così nozionistico, ma non con chi ritiene che la commissione abbia cambiato atteggiamento, facendo addirittura regalie!
Nel giorno in cui ho sostenuto l'esame c'erano persone davvero molto preparate, a cui non è stato regalato assolutamernte niente! questo lo garantisco!
Purtroppo incide molto il fattore C..anzi direi che è determinante!
Grazie per tutte le info pubblicate che mi hanno aiutato a superare l'ostacolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggioAbbiamo ripulito la discussione dagli interventi sgarbati intercorsi tra robyca e stella.75, abbiamo deciso di non bannarli solo perchè mancano pochi giorni all'orale e spero che le informazioni reperibili su questa discussione vi siano di aiuto, non di sfogo...
purtroppo si è esagerato nel linguaggio e pur essendo stata io ql presa di mira con attributi poco ortodossi, capisco anche che qst sn state frutto di un momento di rabbia e panico,per altro già chiarito.
Percui guardiamo avanti, facendo tesoro anche di qst esperienza!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mario1980 Visualizza il messaggioio non credo che la commissione abbia alcuna colpa....
il problema da mettere a fuoco è un altro: le domande che si estraggono sono inique..alcune facilisime altre impossibili..se ti capita una domanda sfigata e non sai coa rispondere cosa vuoi che ti dica la commissione?
se le valutazioni del tirocinio sono state fotocopia per tuti cosa vuoi che valuti la commissione? l'orale è ovvio!!
non è il casodi caccia alle streghe..il concorso è stato impostato male...ed affidato tutto al caso delle domande..
notte a tutti
E no!!! La colpa invece è proprio della Commissione perchè dovrebbe essere LEI talmente "equa" e "giusta" da AMMORTIZZARE l'iniquità delle domande! La Commissione si è mossa in tal senso?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma ho alcuni dubbi..mi aiutereste?
Alla domanda deducibilità iva e contibuti nell'iva come rispondereste?
Grazie in anticipo!
DEDUCIBILITA' IVA??????
L'IVA è un'imposta non deducibile.....
E i contributi nell'IVA........
mah!!!!!!!!
Sono sempre + convinto che all'esame la mano si San Giminiano, protettore dei somari fiscali, è stata calata su di me....
Commenta
Commenta