annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Stella...
    io per primo chiedo l'imparzialità per tutti... ci mancherebbe, credo che questo sia emerso...
    ma qui si parla di ingiustizie... e se i primissimi le hanno subite, con una valutazione iniqua, non vedo perchè esortare la commissione a continuare...
    Non è che se ora bocciano come pazzi, i non idonei risorgeranno... ma, semplicemente, il numero dei trombati sarà raddoppiato...
    Comunque, riguardo a certe considerazioni, c'è stato forse fraintendimento e la mia stizza e rabbia mi hanno fatto dire le cose in maniera un po' forte...
    resto convinto che la commissione o qualcuno più in alto siano stati influenzati dai vostri interventi... (e me lo sentivo, dopo aver letto i vostri interventi sul forum... li hanno letti 177.000 persone.... tra questi qualcuno della DR? qualcuno della Commissione? al Ministero ? chi lo sa...)
    Senza rancore alcuno... ti auguro una buona giornata...

Commenta

sai benissimo cosa è successo i primissimi giorni, Wonder... cmq... apprezzo la tua vena ironica...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
        ciao Stella...
        io per primo chiedo l'imparzialità per tutti... ci mancherebbe, credo che questo sia emerso...
        ma qui si parla di ingiustizie... e se i primissimi le hanno subite, con una valutazione iniqua, non vedo perchè esortare la commissione a continuare...
        Non è che se ora bocciano come pazzi, i non idonei risorgeranno... ma, semplicemente, il numero dei trombati sarà raddoppiato...
        Comunque, riguardo a certe considerazioni, c'è stato forse fraintendimento e la mia stizza e rabbia mi hanno fatto dire le cose in maniera un po' forte...
        resto convinto che la commissione o qualcuno più in alto siano stati influenzati dai vostri interventi... (e me lo sentivo, dopo aver letto i vostri interventi sul forum... li hanno letti 177.000 persone.... tra questi qualcuno della DR? qualcuno della Commissione? al Ministero ? chi lo sa...)
        Senza rancore alcuno... ti auguro una buona giornata...
        grazie per i tuoi chiarimenti e una buona giornata anche a te!

Commenta

ah... non è vero che la % di bocciati nella prima settimana era del 50 %.... solo il primo giorno è avvenuto... il secondo giorno 40 % e dal terzo in poi il 16,67% ..... dovere di informazione... altrimenti le leggende metropolitane decollano... come sono decollati i poveracci n.i....

Commenta

Mi pare che si possa concordare sul fatto che questo concorso, al pari della Corazzata Potemkin, è UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Almeno sdrammatizziamo un po'!

Commenta

ohhh... siamo bellissimi così.... rido...

Commenta

Ragazzi le mie domande sono state:

- differenza fideiussione avallo
                - contabilità analtica
                - deducibilità iva ai fini IRES

Un' altra che ricordo che non mi pare sia già uscita è la liquidazione ordinaria (gli obblighi tributari).

ieri non eravamo in 27 ma 24 xchè mancavano 3 persone!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Mi pare che si possa concordare sul fatto che questo concorso, al pari della Corazzata Potemkin, è UNA CAGATA PAZZESCA!!!

Almeno sdrammatizziamo un po'!
                  ti quoto in pieno!su questo non ci sono dubbi purtroppo!!!

Commenta

beh... ci vuole, allora....

YouTube - La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi le mie domande sono state:

- differenza fideiussione avallo
                      - contabilità analtica
                      - deducibilità iva ai fini IRES

Un' altra che ricordo che non mi pare sia già uscita è la liquidazione ordinaria (gli obblighi tributari).

ieri non eravamo in 27 ma 24 xchè mancavano 3 persone!
                      scusa ma i tre assenti erano giustificati o no??..potresti anche scrivere i voti di ieri, almeno quanti 24 ci sono stati...grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                      X