Ciao ragazzi una domanda per chi ha seguito pių di me gli aspetti burocratici; qualcuno ha avuto modo di capire se il direttore č sempre presente il lunedė?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Penso che si debba far riferimento al principio di inerenza e di certezza e determinabilitā dei costi ai fini della deducibilitā e al fatto che alcuni costi sono deducibili solo in parte tipo quelli di rappresentanza e degli interessi passivi.Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggioregola di deducibilitā dei costi nel reddito dimpresa,costi a deducibilitā limitata
scusate ragazzi cosa bisogna dire ...
Commenta
-
io credo bisogna parlare della regola generale della competenza e dell'inerenza dei costi, quando questi sono inerenti e di competenza dell'esercizio sono deducibili dal reddito (a parte alcune eccezioni). per i costi a deducibilitā limitat credo si riferisca per esempio agli interessi passivi, alle spese di rappresentanza, i beni ad uso promiscuo, e tutte queste cose particolari....Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggioregola di deducibilitā dei costi nel reddito dimpresa,costi a deducibilitā limitata
scusate ragazzi cosa bisogna dire ...
Commenta
-
Dimenticavo il principio di imputazione a conto economico salvo casi particolari!Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioPenso che si debba far riferimento al principio di inerenza e di certezza e determinabilitā dei costi ai fini della deducibilitā e al fatto che alcuni costi sono deducibili solo in parte tipo quelli di rappresentanza e degli interessi passivi.
Commenta
-
no nn hanno finito ancora..ho appena sentito una mia amica l'ha appena fatto era la 16esima..Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioRagazzi news di oggi? qualcuno sai almeno se ci sono stati non idonei e quanti erano, a quest'ora avranno sicuramente concluso, non dovrebbero esere in tanti....
Commenta

Commenta