Ho notato che la prima candidata del 26 maggio non compare nè nella graduatoria di merito nè in quella alfabetica dei tirocinanti.
Sicuramente è frutto di un errore (forse un refuso nel cognome)..però a me pare una cosa strana.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Ho notato che la prima candidata del 26 maggio non compare nè nella graduatoria di merito nè in quella alfabetica dei tirocinanti.
Sicuramente è frutto di un errore (forse un refuso nel cognome)..però a me pare una cosa strana.
E' vero! Ma te ne sei accorto per caso... o c'era qualcosa che ti aveva insospettito? In effetti è stranissimo... avrà ottenuto una "wild card"!
no, no, assolutamente per caso..stavo solo controllando se gli idonei fossero nel gruppo dei primi, o nel 40% dei ripescati, giusto per farmi una mia statistica...e subito mi sono imbattuta in questa cosa ...mah
spero che qualcuno dei forumisti sia stato presente, per capire se è stato rilevato dalla commissione qualcosa, anche la semplice evidenziazione dell'errore...
Commenta