annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    Ma dalle domande che stanno uscendo non mi sembra che si possa parlare più di tanto...sono abbastanza specifiche
    L'accorgimento è: ad ogni domanda parti con un preambolo sulla Costituzione di un paio di minuti, che va sempre bene

Commenta

Ho notato che la prima candidata del 26 maggio non compare nè nella graduatoria di merito nè in quella alfabetica dei tirocinanti.
      Sicuramente è frutto di un errore (forse un refuso nel cognome)..però a me pare una cosa strana.
      Qualcuno ne sa qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
        Ho notato che la prima candidata del 26 maggio non compare nè nella graduatoria di merito nè in quella alfabetica dei tirocinanti.
        Sicuramente è frutto di un errore (forse un refuso nel cognome)..però a me pare una cosa strana.
        E' vero! Ma te ne sei accorto per caso... o c'era qualcosa che ti aveva insospettito? In effetti è stranissimo... avrà ottenuto una "wild card"!

Commenta

no, no, assolutamente per caso..stavo solo controllando se gli idonei fossero nel gruppo dei primi, o nel 40% dei ripescati, giusto per farmi una mia statistica...e subito mi sono imbattuta in questa cosa ...mah
          spero che qualcuno dei forumisti sia stato presente, per capire se è stato rilevato dalla commissione qualcosa, anche la semplice evidenziazione dell'errore...

Commenta

E' tra i ripescati

Commenta

ciao Davide, come va????

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
                E' tra i ripescati
                Giusto e... OVVIO!!! Mi sa che tutto questo studio mi sta rinco******ndo

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
                  E' tra i ripescati
                  scusate..tra quali ripescati? Entro la posizione 676 non c'è..ditemi dove sbaglio

Commenta

scusate..tra quali ripescati? Entro la posizione 676 non c'è..ditemi dove sbaglio
                    Alcuni sono stati chiamati dopo la pubblicazione della graduatoria, in sostituzione di quanti hanno rinunciato prima dell'inizio del tirocinio.

Commenta

ok...ma come si può essere sicuri? esisterà una graduatoria complessiva?!

Commenta

Sto operando...
                      X