annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
    Ma io sono già capace, non devo studiare.

capace si... come no ?... ma capace di "intendere e volere"?... deviiii studiaaaareeeeee

a proposito quando fai l'esame ... cioè voglio dire quando troverai stì 10 minuti da dedicare a quelli della commissione... eh! che tocca fare....
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      Si si sono io!!!
      come lo sai?

Boh!...leggendo qua e là nel forum ogni tanto qualcuno deve averti chiamato per nome... non sono proprio completamente rin********ta...ancora !

a proposito ho letto sul sito a.e. lombardia che l'ultimo giorno di recupero per i "malati" è il 22 luglio... se i quiz li fanno il 17 voi rifateli che fino all'approvazione della graduatoria finale c'è poco da stare sicuri...
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        dai! speriamo che dipenda dai direttori e dagli altri membri della commissione...e che in toscana siano tanto bravi!

Speriamo !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Boh!...leggendo qua e là nel forum ogni tanto qualcuno deve averti chiamato per nome... non sono proprio completamente rin********ta...ancora !

a proposito ho letto sul sito a.e. lombardia che l'ultimo giorno di recupero per i "malati" è il 22 luglio... se i quiz li fanno il 17 voi rifateli che fino all'approvazione della graduatoria finale c'è poco da stare sicuri...
          mamma mia ancora una prova??? noooooooooooooooooooooooooooooo
          gnegno nazionale :)

Commenta

mamma mia ancora una prova??? noooooooooooooooooooooooooooooo

come no... ma che parli seriamente?...guarda che fino alla firma della graduatoria finale non potete rischiare...
            ... ma dimmi tu dove sei ora a Milano o a Taranto ... sai ogni tanto ne ho nostalgia...anche se ci manco da tanto... ma lì ho ancora delle zie e delle cugine.
            e poi...pensi che Cesare si sarebbe spaventato per degli stupidi quiz ?... vagliò...
            nec recisa recedit

Commenta

come no... ma che parli seriamente?...guarda che fino alla firma della graduatoria finale non potete rischiare...
              ... ma dimmi tu dove sei ora a Milano o a Taranto ... sai ogni tanto ne ho nostalgia...anche se ci manco da tanto... ma lì ho ancora delle zie e delle cugine.
              e poi...pensi che Cesare si sarebbe spaventato per degli stupidi quiz ?... vagliò...
              sono a Milano!!!! non scendo da 3 mesi quasi.....spero di prendere un voto tale da rendermi sicuro.......ma alla fine credo che farò il test....
              gnegno nazionale :)

Commenta

Mah!...dunque secondo voi Pastorello completamente all'oscuro della "linea dura" della commissione d'esame ... ora chiama i commissari e li bacchetta ...pregandoli di essere più clementi ... oppure di fare meno vittime...oppure di non chiedere il diritto di famiglia... no ragazzi non vi fate illusioni ... usate bene questi giorni ed andate lì caricati a mille...
                ... come fate a non capire... che è il gioco delle parti ...ciascuno fa la sua... ma su su c'è chi tira le fila, chi decide, e secondo voi quel qualcuno si impressiona delle letterine del sindacato ?....questo è quello che penso io poi - per carità - ciascuno esprime il suo pensiero liberamente... o no ?
                vero è che i sindacati , da parte loro , hanno tutto l'interesse a far credere di avere una certa influenza , ma anche vero che in passato , grazie a certe lotte , sindacali e non , persone in un primo momento escluse con la semplice idoneità si sono viste , anche dopo anni ,finalmente assunte

Commenta

sono a Milano!!!! non scendo da 3 mesi quasi.....spero di prendere un voto tale da rendermi sicuro.......ma alla fine credo che farò il test....

vincè...senti a me...pure che prendi 30... ma non credo che più di 28 non te lo mettono ...rifalli ugualmente i quiz ... che ti costa... dai che ti pago la colazione...
                  baci
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
                    vero è che i sindacati , da parte loro , hanno tutto l'interesse a far credere di avere una certa influenza , ma anche vero che in passato , grazie a certe lotte , sindacali e non , persone in un primo momento escluse con la semplice idoneità si sono viste , anche dopo anni ,finalmente assunte

...per volontà parlamentare...non sindacale ... non siamo più negli anni settanta ... se guardi che ne è stato della sinistra...pensa i sindacati !...e poi questa volta - come avrai notato - non ci saranno feriti...
                    nec recisa recedit

Commenta

vincè...senti a me...pure che prendi 30... ma non credo che più di 28 non te lo mettono ...rifalli ugualmente i quiz ... che ti costa... dai che ti pago la colazione...
                      baci
                      ...ah! ... e naturalmente pure al Professore...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X