annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
    infatti cosa avrà mai detto per destabilizzarci così tanto??

Originariamente inviato da roby-roby Visualizza il messaggio
    infatti cosa avrà mai detto per destabilizzarci così tanto??

no roby...sono vicende precedenti alla tua iscrizione al forum e comunque...nessuno ha parlato di destabilizzazione ma solo di illusioni...
    ciao
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      gracii...che dici ??? ... un bel panino con la nutella ?.....molta nutella.... e vedrai che starai subito meglio

sù ... sù...
      mal che vada , se ti viene la diarrea , puoi sempre presentare certicato medico

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
        non so quanto conti ma i sindacati oggi si sono mossi. Personalmente due sindacalisti che erano a roma hanno fatto presente il problema a pastorello che è caduto dalle nuvole ed ha intenzione di intervenire.

L'rdb ha scritto (guardate il sito). La flp lo farà domani

questo è quanto da fonte diretta

ehm.... Scusa l'ignoranza, ma chi e' pastorello?????

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          ehm.... Scusa l'ignoranza, ma chi e' pastorello?????
          il direttore del personale AE

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            speriamo di creare una colonia in lombardia!!! ps romasco è un mio carissimo amico!!! se va bene ci si vede tutti

lo spero veramente ...soprattutto per te e per rosario ... sono sicurissima che ce la farete...sindacati o non sindacati ... avanti tutta !!!!!!
            nec recisa recedit

Commenta

lo spero veramente ...soprattutto per te e per rosario ... sono sicurissima che ce la farete...sindacati o non sindacati ... avanti tutta !!!!!!
              io ho 25 anni e potrei avere altre occasioni ma credo che chi abbia una famiglia sulle spalle deve essere premiato!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
                non so quanto conti ma i sindacati oggi si sono mossi. Personalmente due sindacalisti che erano a Roma hanno fatto presente il problema a Pastorello che è caduto dalle nuvole ed ha intenzione di intervenire.

L'Rdb ha scritto (guardate il sito). La Flp lo farà domani

Questo è quanto da fonte diretta

Mah!...dunque secondo voi Pastorello completamente all'oscuro della "linea dura" della commissione d'esame ... ora chiama i commissari e li bacchetta ...pregandoli di essere più clementi ... oppure di fare meno vittime...oppure di non chiedere il diritto di famiglia... no ragazzi non vi fate illusioni ... usate bene questi giorni ed andate lì caricati a mille...
                ... come fate a non capire... che è il gioco delle parti ...ciascuno fa la sua... ma su su c'è chi tira le fila, chi decide, e secondo voi quel qualcuno si impressiona delle letterine del sindacato ?....questo è quello che penso io poi - per carità - ciascuno esprime il suo pensiero liberamente... o no ?
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  io ho 25 anni e potrei avere altre occasioni ma credo che chi abbia una famiglia sulle spalle deve essere premiato!!!

rosario deve essere premiato perchè è un uono in gamba e preparato non perchè ha famiglia ...quanto a te... mio giovane amico e dove stà scritto che solo perchè hai 25 anni devi perdere questa occasione ... ma lo sai che Cesare all'età tua aveva già conquistato mezzo mondo ?
                  un bacio e .. forza
                  nec recisa recedit

Commenta

Mah!...dunque secondo voi Pastorello completamente all'oscuro della "linea dura" della commissione d'esame ... ora chiama i commissari e li bacchetta ...pregandoli di essere più clementi ... oppure di fare meno vittime...oppure di non chiedere il diritto di famiglia... no ragazzi non vi fate illusioni ... usate bene questi giorni ed andate lì caricati a mille...
                    ... come fate a non capire... che è il gioco delle parti ...ciascuno fa la sua... ma su su c'è chi tira le fila, chi decide, e secondo voi quel qualcuno si impressiona delle letterine del sindacato ?....questo è quello che penso io poi - per carità - ciascuno esprime il suo pensiero liberamente... o no ?
                    non ho detto che ha risolto nessuna situazione... conterà nulla, forse zero... ma contasse solo un 1% sarà meglio di niente non credi?

Commenta

rosario deve essere premiato perchè è un uono in gamba e preparato non perchè ha famiglia ...quanto a te... mio giovane amico e dove stà scritto che solo perchè hai 25 anni devi perdere questa occasione ... ma lo sai che Cesare all'età tua aveva già conquistato mezzo mondo ?
                      un bacio e .. forza
                      Spero di fare la stessa carriera di Cesare e che Rosario SPACCHI la Commissione in due!!

Cmq non DEVO perdere questa occasione....noi di Taranto non possiamo perdere molti treni, perchè da noi manca la stazione..e ci siamo capiti
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X