ma nemmeno si sa se questa riduzione dei non idonei è per volontà o per merito dei tirocinanti???...in poche parole c è stata una differenza nel modo di porsi o fare della commissione???
tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
be se continuavano di quel passo , non solo non vi era il problema di abbondanza del 40 in più ,ma si rischiava pure di avere meno idonei dei posti a concorso...
ma nemmeno si sa se questa riduzione dei non idonei è per volontà o per merito dei tirocinanti???...in poche parole c è stata una differenza nel modo di porsi o fare della commissione???
tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
gracii...che dici ??? ... un bel panino con la nutella ?.....molta nutella.... e vedrai che starai subito meglio
Tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
nn saprei, ma e' un andazzo comune a veneto e lombardia.
Probabilmente nuove direttive.
Sicuro in lombardia c'è stato 1 30: Una mia collega a como!!!!!
nn saprei, ma e' un andazzo comune a veneto e lombardia.
Probabilmente nuove direttive.
Sicuro in lombardia c'è stato 1 30: Una mia collega a como!!!!!
Altro nn so!!!!!!!
Appena ho news, posto!!!!!
non so quanto conti ma i sindacati oggi si sono mossi. Personalmente due sindacalisti che erano a Roma hanno fatto presente il problema a Pastorello che è caduto dalle nuvole ed ha intenzione di intervenire.
L'Rdb ha scritto (guardate il sito). La Flp lo farà domani
Commenta