Originariamente inviato da unosumille
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioche unosumille ce la fa!!!!
sei proprio...un tarantino doc! ... generoso e solare ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiobuio totale
ma nemmeno si sa se questa riduzione dei non idonei è per volontà o per merito dei tirocinanti???...in poche parole c è stata una differenza nel modo di porsi o fare della commissione???
tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
Commenta
-
Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggioche notizie ha dato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioma nemmeno si sa se questa riduzione dei non idonei è per volontà o per merito dei tirocinanti???...in poche parole c è stata una differenza nel modo di porsi o fare della commissione???
tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
gracii...che dici ??? ... un bel panino con la nutella ?.....molta nutella.... e vedrai che starai subito meglio
sù ... sù...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggioma nemmeno si sa se questa riduzione dei non idonei è per volontà o per merito dei tirocinanti???...in poche parole c è stata una differenza nel modo di porsi o fare della commissione???
Tanto lo so....la prox fatta fuori sono io...
nn saprei, ma e' un andazzo comune a veneto e lombardia.
Probabilmente nuove direttive.
Sicuro in lombardia c'è stato 1 30: Una mia collega a como!!!!!
Altro nn so!!!!!!!
Appena ho news, posto!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosei proprio...un tarantino doc! ... generoso e solare ...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggionn saprei, ma e' un andazzo comune a veneto e lombardia.
Probabilmente nuove direttive.
Sicuro in lombardia c'è stato 1 30: Una mia collega a como!!!!!
Altro nn so!!!!!!!
Appena ho news, posto!!!!!
L'Rdb ha scritto (guardate il sito). La Flp lo farà domani
Questo è quanto da fonte diretta
Commenta
Commenta