Originariamente inviato da ThomasNO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Ragazzi per tutti quelli che affrontano l'esame nel PIEMONTE:
PALITTA, il vostro nuovo direttore, è PREPARATISSIMO...
fra l'altro, il suo pezzo forte è l'IVA!!!
Mi raccomando... preparatevi bene sull'argomento...
ma non trascurate gli altri perché il Direttore vanta secoli di
esperienza ai vertici della Direzione Regionale della Lombardia.
Imboccalupo
Commenta
-
Originariamente inviato da orlanio Visualizza il messaggioRagazzi per tutti quelli che affrontano l'esame nel PIEMONTE:
PALITTA, il vostro nuovo direttore, è PREPARATISSIMO...
fra l'altro, il suo pezzo forte è l'IVA!!!
Mi raccomando... preparatevi bene sull'argomento...
ma non trascurate gli altri perché il Direttore vanta secoli di
esperienza ai vertici della Direzione Regionale della Lombardia.
Imboccalupo
Commenta
-
Originariamente inviato da ThomasNO Visualizza il messaggioleggendo qualcosa su internet non posso che confermare...però mi è anche sembrato una brava persona...
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioieri sono andata ad assistere all'orale, sono arrivata alle 16 e avevano interrogato già 5 ragazzi. tutto sommato ieri non è stata una giornata nera, ci sono stati 2 n.i., uno di questi non l'ho seguito, l'altro invece sì e francamente non mi spiego il motivo di tale esito visto che ha avuto solo un'incertezza sulla domanda di civile.
cmq i voti sono stati i seguenti:
27-24-30-24-24,5-26-28-27,1-26-24
la commissione tende a fare una domanda all'interno di quella pescata ma non mi sono sembrate domande impossibili...ovviamente tanto dipende dalla mano magica!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggioIn Piemonte come in Toscana c'è quel surplus che speriamo sia dalla nostra parte
non so voi ma ho il cervello in pappa, me ne andrei a mare ma sono inchiodata con l'ires! Speriamo che tutto sto sacrificio serva a qualcosa......"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
Commenta