Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi , al termine della seduta , escono i voti degli idonei , e N.I. per i non idonei . Vero quanto dici circa il fatto che , stando alla lettera del bando , il giudizio dovrebbe essere espresso sempre numericamente. Forse presentando una richiesta di accesso agli atti , si potrà verificare se la commissione esprime il voto numericamente anche se non lo espone , o se non vi provvede affatto
Oh!...bentornato!...come stai ?...... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCara Giordy...oserei dire che - forse - non è il luogo nè il momento più opprtuno per esprimere queste tue convinzioni ... in questo momento ci sono persone la cui vita è appesa ad filo, sono stanchi, nervosi, spaventati ... dirgli che forse prenderanno un bel calcio nel sedere ... beh!...non è proprio carino non ti pare?...
Scherzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh!...bentornato!...come stai ?...... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNell'ultima partita di calcetto mi ero sentito in forma. Sai qualcosa che non so?
Scherzo.
ciao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro...... quando iniziate nelle Marche ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro...... quando iniziate nelle Marche ?
, chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
Iniziamo l'8.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAvevo capito, chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
Iniziamo l'8.
e allora in bocca al lupo... ma dimmi una cosa...tu ti aspettavi il rigore di questi giorni sia in termini di non idonei che di tipologia di domande ?
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro...... quando iniziate nelle Marche ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomail inviata
OK........nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAvevo capito, chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
Iniziamo l'8.
Commenta
Commenta