Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi , al termine della seduta , escono i voti degli idonei , e N.I. per i non idonei . Vero quanto dici circa il fatto che , stando alla lettera del bando , il giudizio dovrebbe essere espresso sempre numericamente. Forse presentando una richiesta di accesso agli atti , si potrà verificare se la commissione esprime il voto numericamente anche se non lo espone , o se non vi provvede affatto
Oh!...bentornato!...come stai ?... ... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCara Giordy...oserei dire che - forse - non è il luogo nè il momento più opprtuno per esprimere queste tue convinzioni ... in questo momento ci sono persone la cui vita è appesa ad filo, sono stanchi, nervosi, spaventati ... dirgli che forse prenderanno un bel calcio nel sedere ... beh!...non è proprio carino non ti pare?...
Scherzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioOh!...bentornato!...come stai ?... ... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioNell'ultima partita di calcetto mi ero sentito in forma. Sai qualcosa che non so?
Scherzo.
ciao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro... ... quando iniziate nelle Marche ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro... ... quando iniziate nelle Marche ?
Iniziamo l'8.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAvevo capito , chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
Iniziamo l'8.
e allora in bocca al lupo ... ma dimmi una cosa...tu ti aspettavi il rigore di questi giorni sia in termini di non idonei che di tipologia di domande ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro... ... quando iniziate nelle Marche ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomail inviata
OK........nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioAvevo capito , chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
Iniziamo l'8.
Commenta
Commenta