annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Cara Giordy...oserei dire che - forse - non è il luogo nè il momento più opprtuno per esprimere queste tue convinzioni ... in questo momento ci sono persone la cui vita è appesa ad filo, sono stanchi, nervosi, spaventati ... dirgli che forse prenderanno un bel calcio nel sedere ... beh!...non è proprio carino non ti pare?...
    quoto . Non è questa la sede per parlare di un bando diverso , piuttosto giusto pretendere la massima trasparenza per la procedura in corso .

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      si , al termine della seduta , escono i voti degli idonei , e N.I. per i non idonei . Vero quanto dici circa il fatto che , stando alla lettera del bando , il giudizio dovrebbe essere espresso sempre numericamente. Forse presentando una richiesta di accesso agli atti , si potrà verificare se la commissione esprime il voto numericamente anche se non lo espone , o se non vi provvede affatto

Oh!...bentornato!...come stai ?... ... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...
      nec recisa recedit

Commenta

Cara Giordy...oserei dire che - forse - non è il luogo nè il momento più opprtuno per esprimere queste tue convinzioni ... in questo momento ci sono persone la cui vita è appesa ad filo, sono stanchi, nervosi, spaventati ... dirgli che forse prenderanno un bel calcio nel sedere ... beh!...non è proprio carino non ti pare?...
        Nell'ultima partita di calcetto mi ero sentito in forma. Sai qualcosa che non so?

Scherzo.

Commenta

Oh!...bentornato!...come stai ?... ... ho provato a scriverti ma la mail che mi avevi dato risulta disabilitata...
          bene grazie , il rosso che avevano dato al mio nick mi donava molto , quasi ero tentato dal chiedere di bannarmi per un altro po' . Strano per la mail l'indirizzo è ancora attivo , proverò a scriverti io

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Nell'ultima partita di calcetto mi ero sentito in forma. Sai qualcosa che non so?

Scherzo.

ciao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro... ... quando iniziate nelle Marche ?
            nec recisa recedit

Commenta

ciao ... volevo dire che forse in questo momento è meglio darvi un pò di coraggio ... a me farebbe piacere al posto vostro... ... quando iniziate nelle Marche ?
              Avevo capito , chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.

Iniziamo l'8.

Commenta

Avevo capito , chiaro, era per sdrammatizzare. Speriamo vada tutto per il verso giusto.

Iniziamo l'8.

e allora in bocca al lupo ... ma dimmi una cosa...tu ti aspettavi il rigore di questi giorni sia in termini di non idonei che di tipologia di domande ?
                nec recisa recedit

Commenta

mail inviata

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    mail inviata

OK........
                    nec recisa recedit

Commenta

Iniziamo l'8.
                      Ciao, anch'io devo fare l'orale nelle Marche... ce l'ho l'11, ho fatto il tirocinio a Fano! Tu quando ce l'hai?

Commenta

Sto operando...
                      X