annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi una domanda per chi ha seguito pių di me gli aspetti burocratici; qualcuno ha avuto modo di capire se il direttore č sempre presente il lunedė?

Commenta

regola di deducibilitā dei costi nel reddito d’impresa,costi a deducibilitā limitata

scusate ragazzi cosa bisogna dire ...

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
        regola di deducibilitā dei costi nel reddito d’impresa,costi a deducibilitā limitata

Penso che si debba far riferimento al principio di inerenza e di certezza e determinabilitā dei costi ai fini della deducibilitā e al fatto che alcuni costi sono deducibili solo in parte tipo quelli di rappresentanza e degli interessi passivi.

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio

io credo bisogna parlare della regola generale della competenza e dell'inerenza dei costi, quando questi sono inerenti e di competenza dell'esercizio sono deducibili dal reddito (a parte alcune eccezioni). per i costi a deducibilitā limitat credo si riferisca per esempio agli interessi passivi, alle spese di rappresentanza, i beni ad uso promiscuo, e tutte queste cose particolari....

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
            Penso che si debba far riferimento al principio di inerenza e di certezza e determinabilitā dei costi ai fini della deducibilitā e al fatto che alcuni costi sono deducibili solo in parte tipo quelli di rappresentanza e degli interessi passivi.
            Dimenticavo il principio di imputazione a conto economico salvo casi particolari!

Commenta

Ragazzi news di oggi? qualcuno sai almeno se ci sono stati non idonei e quanti erano, a quest'ora avranno sicuramente concluso, non dovrebbero esere in tanti....

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Ragazzi news di oggi? qualcuno sai almeno se ci sono stati non idonei e quanti erano, a quest'ora avranno sicuramente concluso, non dovrebbero esere in tanti....
                no nn hanno finito ancora..ho appena sentito una mia amica l'ha appena fatto era la 16esima..

Commenta

Oggi 1 solo non idoneo....

Commenta

ragazzi eho appena avuto notizie di oggi: 1 N.I. e 2 (24)
                    come si puo' notare i N.I. stanno diminuendo drasticamente rispetto ai primi giorni e cio' nonostante la presenza del direttore.
                    che dire.....come si dice dalle nostre parti...i primi sn stati "n solo cornuti, ma anche mazziati"....

Commenta

ma ai fini della graduatoria conterā solo il voto dell'esame o incideranno eventuali titoli di preferenza? grazie in anticipo per la risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X