grazie a lello81 e a quanti si prodigano per l'aggiornamento della graduatoria!!!!
forza, ce la dobbiamo fare!!!!mai mollare!!!
In bocca al lupo a tutti..... diamo tutti un piccolo contributo x l aggiornamento quotidiano della graduatoria..... un grazie ancora a scapegoat, e a deluso80 ma anche a tutti i frequentatori del forum con l augurio di rivederci presto in ufficio.....
Credo che nella graudatoria ci sia un errore. Nel primo foglio risultano 63 non idonei, nel secondo invece 62. Credo che il dato corretto sia il primo.
In bocca al lupo a tutti..... diamo tutti un piccolo contributo x l aggiornamento quotidiano della graduatoria..... un grazie ancora a scapegoat, e a deluso80 ma anche a tutti i frequentatori del forum con l augurio di rivederci presto in ufficio.....
Caro Bruno, puoi stappare la bottiglia (sempre se non pensi che costi troppo)...
Sei un funzionario dell'AE, l'ultimo 25 ne ha esattamente dietro 129!
Caro Bruno, puoi stappare la bottiglia (sempre se non pensi che costi troppo)...
Sei un funzionario dell'AE, l'ultimo 25 ne ha esattamente dietro 129!
Complimenti a Bruno81 per il posto di funzionario AE appena matematicamente conquistato!!!!
Sei un grande, i contribuenti saranno onorati di relazionare con te.
Di nuovo tanti auguri
Un caro saluto
Nella domanda di commerciale socio unico di società di persone una volta analizzato il fattore scioglimento società per mancanza della pluralità di soci e mancata ricostruzione entro 6 mesi della compagine societaria cosa bisogna dire ?
Ho trovato un interpello sulla questione che riguarda la continuazione dell'attività dell'unico socio in una ditta individuale e la relativa tassazione dei beni pervenuti dalla società (Stesse considerazioni del recesso) . Qualcuno ha qualche informazione di più.
Un grosso in bocca al lupo a quanti devono ancora sostenere l'esame, e un grazie sincero a questo forum che mi ha aiutato molto.
Qualche domanda di ieri (quelle che ricordo):
tributario
IRAP ed enti pubblici
ONLUS
IVA nei contributi
Domicilio Fiscale
I redditi fondiari
I redditi dei fabbricati situati all'estero
La teoria della disponibilità del credito tributario e l'accertamento con adesione (non era proprio così ma il succo era quello)
Civile/commerciale
rescissione
pubblicità dei fatti giuridici
classificazione dei contratti
somministrazione
Contabilità
Cash flow
importazioni
fondo imposte
valutazione dei crediti
sopravvenienze
Un grosso in bocca al lupo a quanti devono ancora sostenere l'esame, e un grazie sincero a questo forum che mi ha aiutato molto.
tributario
IRAP ed enti pubblici
ONLUS
IVA nei contributi
Domicilio Fiscale
I redditi fondiari
La teoria della disponibilità del credito tributario e l'accertamento con adesione (non era proprio così ma il succo era quello)
Civile/commerciale
rescissione
somministrazione
Contabilità
Cash flow
importazioni
fondo imposte
valutazione dei crediti
sopravvenienze
tributario
IRAP ed enti pubblici
ONLUS
IVA nei contributi
Domicilio Fiscale
I redditi fondiari
Civile/commerciale
rescissione
somministrazione
Contabilità
Cash flow
importazioni
fondo imposte
valutazione dei crediti
sopravvenienze
Commenta