annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    La prova orale si svolgerà nella sala "Biblioteca" sita al primo piano della sede della Direzione regionale della Lombardia, in via Manin 27 - Milano (Come raggiungere la sede)
    I candidati devono presentarsi il giorno della prova orale muniti di idoneo documento di riconoscimento.
    Il candidato che non si presenta il giorno della convocazione è escluso dalla prova.
    Nel caso in cui un candidato presenti un certificato medico di malattia a giustificazione della assenza nel giorno della prova orale, lo stesso sarà riconvocato alla prima data utile allo scadere della prognosi.
    L’unica ed ultima seduta per l’esame dei candidati, che a causa di malattia o di forza maggiore, debitamente documentata, non possano sostenere la prova orale nel giorno previsto, è fissata per il 22 luglio 2009 alle ore 14.00.
    In Lombardia gli esami non finiscono il 16 (almeno vedendo il calendario) luglio??Mah?!Non so che pensare

Commenta

ma che cosa stanno chiedendo di inglese??

Commenta

Ehi..

A ki tocca giovedì prox come a me??

Commenta

Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggio
          oggi complimenti a LUNA...una di noi! ;-)
          e per chi non ha avuto fortuna...l'appuntamento è solo rimandato!
          Ciao collega!!!!! Hai visto ce l'ho fatta !!!!! E con un bel 29 !!!!! Ci vediamo in Ufficio ! Sono contentissima! mi dispiace per chi non ce l'ha fatta.In bocca al lupo a tutti i ragazzi che dovranno sostenere ancora l'esame. Ragazzi state tranquilli il più possibile, l'ansia fa brutti scherzi e soprattutto continuate a studiare, non è facile , ma neanche impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
            Ciao collega!!!!! Hai visto ce l'ho fatta !!!!! E con un bel 29 !!!!! Ci vediamo in Ufficio ! Sono contentissima! mi dispiace per chi non ce l'ha fatta.In bocca al lupo a tutti i ragazzi che dovranno sostenere ancora l'esame. Ragazzi state tranquilli il più possibile, l'ansia fa brutti scherzi e soprattutto continuate a studiare, non è facile , ma neanche impossibile!
            Ciao, Luna. Complimenti per la brillante prova e, visto il punteggio, per l' assunzione in AE. Potresti postare a noi poveri disperati le domande d'esame? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
              ciao cara e congratulazioni vivissime. So che hai una laurea in scienze politiche. Quanto sei riuscita ad approfondire le materie che prima ti erano misconosciute? te lo chiedo perchè , provenendo dalla medesima accademia, non ho parametri di riferimento utili a capire la mia reale preparazione. quali domande hai pescato? grazie Lou

Commenta

In Lombardia si sono dati una calmata danno voti sempre più alti e promuovono di più. I primi sono stati sfortunati

Commenta

oggi come è andata?? si sa nulla???

Commenta

aspettiamo ancora notizie alle 15 un aggiornamento

Commenta

Ma in Lombardia oggi c'era ancora la D?

Commenta

Sto operando...
                      X