annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orale Lombardia: impressioni e commenti

    Dopo mesi di attesa estenuante, è arrivato il fatidico giorno. Sarebbe cosa bella se gli uomini di buona volontà, che avranno la possibilità di assistere alla prova orale, riportassero tutte le informazioni di cui verranno a conoscenza. Io, nel mio piccolo, andrò ad assistere agli orali che si terranno questo pomeriggio, e riporterò le mie impressioni al riguardo. Graditissimi saranno, naturalmente, i contributi che vorranno dare gli altri forumisti.

    #2
    ciao geordie grazie per le info che potrai darci. io sto studiando a casa nel profondo sud quindi nn riusciro' a vedere nemmeno 1 orale ma potro' riportare le impressioni dei miei colleghi che fanno l'orale prima di me.
    Potresti fare attenzione alla prima domanda quella sull'attività svolta nei 4 mesi???? Vorrei capire se si tratta in quel caso di un colloquiio informale o se ti chiedono proprio gli argomenti di quella branca del diritto tributario.
    grazie ancora!

    Commenta


      #3
      ma ci faranno assistere tutti oggi??? geordie ci vediamo allora!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        X favore pubblicate anche, se possibile:
        1) domande
        2) valutazioni
        3) candidato e punteggio pubblicato
        4) qualsiasi altra info che riterrete utile

        potremmo provare di volta in volta a stilare una graduatoria nn uffiale!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
          X favore pubblicate anche, se possibile:
          1) domande
          2) valutazioni
          3) candidato e punteggio pubblicato
          4) qualsiasi altra info che riterrete utile

          potremmo provare di volta in volta a stilare una graduatoria nn uffiale!!!!!!!
          certo!!!!
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da avv.mc Visualizza il messaggio
            Potresti fare attenzione alla prima domanda quella sull'attività svolta nei 4 mesi???? Vorrei capire se si tratta in quel caso di un colloquiio informale o se ti chiedono proprio gli argomenti di quella branca del diritto tributario.
            grazie ancora!
            Proverò a prestare particolare attenzione alla prima domanda. Considera, però, che col caldo terrificante che fa a Milano, il mio livello di concentrazione lascia alquanto a desiderare.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              ma ci faranno assistere tutti oggi??? geordie ci vediamo allora!
              Credo, in effetti, che oggi saremo in tanti ad assistere alle prove. Beh, speriamo che non ci sbattano fuori. Ci vediamo più tardi.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                X favore pubblicate anche, se possibile:

                3) candidato e punteggio pubblicato
                Questa è una notizia che, francamente, non mi sento di pubblicare. Sono contrario a mettere in piazza notizie riguardanti altre persone, che di certo non ci hanno dato l'autorizzazione a fare ciò.
                Per quanto riguarda il resto, cercherò di fare del mio meglio.

                Commenta


                  #9
                  Ho voluto selezionare - per tutti i colleghi che si apprestano ad essere esaminati oggi - una frase che possa essere per tutti noi di buon augurio.

                  Se vuoi fare qualcosa, o sogni di poterlo fare, inizialo! Il coraggio ha in sé il Genio, la Forza e la Fantasia.

                  Allora coraggio !



                  Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Dopo mesi di attesa estenuante, è arrivato il fatidico giorno. Sarebbe cosa bella se gli uomini di buona volontà, che avranno la possibilità di assistere alla prova orale, riportassero tutte le informazioni di cui verranno a conoscenza. Io, nel mio piccolo, andrò ad assistere agli orali che si terranno questo pomeriggio, e riporterò le mie impressioni al riguardo. Graditissimi saranno, naturalmente, i contributi che vorranno dare gli altri forumisti.
                  I.Santacrocelover

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    ho voluto selezionare - per tutti i colleghi che si apprestano ad essere esaminati oggi - una frase che possa essere per tutti noi di buon augurio.

                    se vuoi fare qualcosa, o sogni di poterlo fare, inizialo! Il coraggio ha in sé il genio, la forza e la fantasia.

                    allora coraggio !

                    maestro e' gia' alquanto coraggioso andare a milano alle 14!!!:d
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X