Originariamente inviato da tettuccina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale Lombardia: impressioni e commenti
Comprimi
X
-
Piena solidarietà
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiograzie a tutti, ragazzi
Altri miei amici, che conoscevo bene, non ce l'hanno fatta ed è davvero sconfortante tutto ciò.
In bocca al lupo per il nuovo concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiograzie a tutti, ragazzi
In bocca al lupo amica mia.I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioSono dispiaciuto. Sei sempre stata attenta all'evoluzione della procedura concorsuale. Il tuo impegno, in qualche modo, dara' i suoi frutti. Non ne dubito. Un abbraccio. Loujesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioLuigi ma addho si spicciatu?
Tu come stai? Forza e coraggio: "gli ultimi saranno i primi".
Mi fai una cortesia? Se riesci a leggere in tempo questo post, ti faresti consegnare la mia carta d'identita' che, il giorno dell'esame, dimenticai di riprendermi? La segretaria sa tutto.
Grazie e IN **** ALLA BALENA! Lou
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioCarlo caro! Perdonami. Non credo di averti avvisato. Sono a Vancouver in Canada. Mi sono concesso l'opportunita' di smaltire un po' di tossine oltreoceano.
Tu come stai? Forza e coraggio: "gli ultimi saranno i primi".
Mi fai una cortesia? Se riesci a leggere in tempo questo post, ti faresti consegnare la mia carta d'identita' che, il giorno dell'esame, dimenticai di riprendermi? La segretaria sa tutto.
Grazie e IN **** ALLA BALENA! Lou
torno a lecce domenica
ci sentiamo
ciaojesus loves you
Commenta
-
Salutatemi Buffooon
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioNO PROBLEM
torno a lecce domenica
ci sentiamo
ciao
Commenta
-
27 in dodici minuti? Ennesima dimostrazione che non si può giudicare sull'idoneità di una persona in così pochi minuti...suppongo che la persona indicata abbia fatto un buon tirocinio, ma se così non fosse tale voto sarebbe ingiustificato. Questo solo per ricordarvi le ingiustizie compiute e in atto di questo strano concorso....se calma e sangue freddo, oltre ad una buona preparazione, bastassero, saremmo tutti a posto...avrei voluto vedere te rispondere a "la contabilizzazione del Project Financing". Saresti anche rimasto calmo e con sangue freddo, ma non avresti risposto...pensa che anche la Commissione ha bisogno di guardare le risposte sul pc. Su questa domanda, troppo particolare, il 99% dei funzionari (intendo quelli che già lavorano) avrebbe risposto picche...
Commenta
Commenta