annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale Lombardia: impressioni e commenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
    Per favore potresti consigliarmi un buon testo per studiare contabilità aziendale. Alcuni pensano di studiare sul testo Ragioneria generale n.36 Simone. Tu che ne pensi? Potrebbe andare bene? Grazie
    non conosco quel testo. Secondo me va bene un manuale che comprenda anche la contabilità industriale (quest'anno l'hanno chiesta) e poi guardati le domande uscite quest'anno... non so se l'anno prossimo saranno così "bastardi", ma non si sa mai...PS sto parlando della Lombardia eh!
    Ultima modifica di tirocinanteMilano; 23-10-2009, 09:42.

    Commenta


      Consigli per i testi

      .Per tirocinante.
      Sai io devo fare il tirocinio proprio in lombardia.
      Ti dispiacerebbe darmi dei consigli sui testi da usare. Tu su quali testi hai studiato? Grazie Grazie

      Commenta


        Consigli per i testi

        .Per tirocinante.
        Sai io devo fare il tirocinio proprio in lombardia.
        Ti dispiacerebbe darmi dei consigli sui testi da usare. Tu su quali testi hai studiato? Grazie Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
          .Per tirocinante.
          Sai io devo fare il tirocinio proprio in lombardia.
          Ti dispiacerebbe darmi dei consigli sui testi da usare. Tu su quali testi hai studiato? Grazie Grazie
          io mi sono basato su un programma "normale" , ma le domande poi uscite erano "extra" qualsiasi programma prevedibile.
          Dovessi rifare l'orale l'anno prossimo partirei appunto dalle domande uscite qs anno, integrandole con dei testi il più completi possibile (nel senso che comprendano le domande stesse), va fatta un po' di ricerca in libreria...ad es. se un testo di contabilità parla del metodo Lifo a scatti annuali (domanda fatta agli esami) è segno che è abbastanza approfondito, questo è il criterio con cui procederei. Non ti indico i testi da me studiati perchè sarebbero insufficienti e non abbastanza approfonditi per come è andato l'orale in Lombardia quest'anno, e in base al quale ti parlo. Auguri
          Ultima modifica di tirocinanteMilano; 23-10-2009, 21:33.

          Commenta


            Buon giorno a tutti!
            Per tirocinantemilano.
            Se le domande sono così specifiche è chiaro che un semplice manuale non basta.Sai dove posso trovare le domande fatte all'orale? Grazie grazie grazie per i consigli. . . .

            Commenta


              Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
              Buon giorno a tutti!
              Per tirocinantemilano.
              Se le domande sono così specifiche è chiaro che un semplice manuale non basta.Sai dove posso trovare le domande fatte all'orale? Grazie grazie grazie per i consigli. . . .
              la lista completa è postata da qualche parte, chiedi a saradella che ha fatto un bel file unico

              Commenta


                Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                la lista completa è postata da qualche parte, chiedi a saradella che ha fatto un bel file unico
                eccole qua!
                http://forum.concorsi.it/forum/attac...le_20ae_1_.doc

                Commenta


                  Per saradella

                  Grazie. Vediamo un po' le domande così iniziamo a farci un'idea. Buona serata! Buon fine settimana!

                  Commenta


                    comincia a leggere le domande da lunedì così non ti rovini il week end

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X