Originariamente inviato da puzzola02
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chicco82 Visualizza il messaggioPer il 28 ottobre a Firenze...comunque sono di Salerno per la precisione...tu di dove sei?
Hai qualche info sull'ufficio di Arezzo?
Per quel che io sono riuscita a sapere Arezzo è una bella città per viverci e neanche poi tanto morta. Alcuni ne sono rimasti entusiasti, ad altri è semplicemente piaciuta, ma nessuno che me ne abbia parlato male. Chissà se questo basterà a non farci rimpiangere la nostra Regione!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da qpalzm3 Visualizza il messaggioCiao a tutti io l'ultimo modulo arrivato l'ho inviato tramite posta prioritaria...ho fatto una cazzata???? In caso sono ancora in tempo per spedirlo via fax ma non sapevo a che numero visto che lì non c'è scritto nulla!Se qualcuno volesse aiutarmi...please.....
Io ho fatto così, poi se la cosa non ti lascia tranquillo puoi sempre telefonare all'ufficio del trattamento economico, il cui numero di telefono lo trovi in basso (margine inferiore del foglio) alla lettera che ti è arrivata e domandare. O puoi direttamente optare per la racc.
Spero di essereti stata di aiuto.
CIAO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioah non avevo capito a chi ti riferivi con A.A. ! si l'ho sentito già
mo in questi giorni lo richiamo
salutamelo
Commenta
-
ciao
mah.. speriamo! non dico che siamo scarsi, ma ci frega la panchina in cui abbondano giocatori "buoni", ma con qualità pochini, e poi la personalità è altalenante.. però sarò felicissimo di essere smentito.. ))
il fax va bene, anzi gli fai un favore perchè accelleri. per sicurezza fatti una fotocopia da portare anche per il primo giorno in ufficio, cosi se ci sono disguidi li risolvete subito.
idem con il codice iban, portatevelo, anche se lo avete già dato... tanto il rpimo giorno in uffcio mi sa che lo perdete per fare "il giro turistico" nelle varie stanze e a firmare carte a destrae sinistra..
Commenta
Commenta