annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
    Wè, finalmente qualcuno che va in quel di Arezzo e niente niente sei anche campano, come me?!?
    Io starò a casa di parenti (fratello) che risiede non molto distante facendo un pò la pendolare, almeno fino a quando non avrò la certezza che dopo 6 mesi l'assegnazione rimane la stessa.
    ma tu per che giorno sei stato convocato a Firenze?
    Per il 28 ottobre a Firenze...comunque sono di Salerno per la precisione...tu di dove sei?

Commenta

Ciao a tutti io l'ultimo modulo arrivato l'ho inviato tramite posta prioritaria...ho fatto una cazzata???? In caso sono ancora in tempo per spedirlo via fax ma non sapevo a che numero visto che lì non c'è scritto nulla!Se qualcuno volesse aiutarmi...please.....

Commenta

Originariamente inviato da chicco82 Visualizza il messaggio
        Per il 28 ottobre a Firenze...comunque sono di Salerno per la precisione...tu di dove sei?
        Sono di Aversa, in prov. di Caserta. Anche io sono stata convocata per il 28, ergo ci incontreremo certamente.
        Hai qualche info sull'ufficio di Arezzo?
        Per quel che io sono riuscita a sapere Arezzo è una bella città per viverci e neanche poi tanto morta. Alcuni ne sono rimasti entusiasti, ad altri è semplicemente piaciuta, ma nessuno che me ne abbia parlato male. Chissà se questo basterà a non farci rimpiangere la nostra Regione!?!?

Commenta

Originariamente inviato da qpalzm3 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti io l'ultimo modulo arrivato l'ho inviato tramite posta prioritaria...ho fatto una cazzata???? In caso sono ancora in tempo per spedirlo via fax ma non sapevo a che numero visto che lì non c'è scritto nulla!Se qualcuno volesse aiutarmi...please.....
          Non ti preoccupare: anche io l'ho spedita con posta prioritaria. Se avessero voluto avere la certezza della ricezione della comunicazione avrebbero usato anche loro una A/R e poi non dimentichiamoci che tra meno di un mese inizieremo a lavorare e qualunque dubbio potremo levarcelo di persona.
          Io ho fatto così, poi se la cosa non ti lascia tranquillo puoi sempre telefonare all'ufficio del trattamento economico, il cui numero di telefono lo trovi in basso (margine inferiore del foglio) alla lettera che ti è arrivata e domandare. O puoi direttamente optare per la racc.
          Spero di essereti stata di aiuto.
          CIAO!!

Commenta

x micky

ah non avevo capito a chi ti riferivi con A.A. ! si l'ho sentito già
            mo in questi giorni lo richiamo
            salutamelo

Commenta

Guarda caso ad arezzo ci sono già una casertana e un salernitano, entrati a novembre. Vi troverete bene!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                ah non avevo capito a chi ti riferivi con A.A. ! si l'ho sentito già
                mo in questi giorni lo richiamo
                salutamelo
                volentieri ! ciao

Commenta

Micky, ppalia non vorrei essere troppo ottimista ma secondo me noi juventini qualke soddisfazione ce la togliamo già quest'anno!!!
                  Oggi è arrivata anche a me questa famosa lettera per le detrazioni....credo che farò come andy...mezzo fax alla direzione toscana...dovrebbe bastare?

Commenta

ciao

mah.. speriamo! non dico che siamo scarsi, ma ci frega la panchina in cui abbondano giocatori "buoni", ma con qualità pochini, e poi la personalità è altalenante.. però sarò felicissimo di essere smentito.. ))

il fax va bene, anzi gli fai un favore perchè accelleri. per sicurezza fatti una fotocopia da portare anche per il primo giorno in ufficio, cosi se ci sono disguidi li risolvete subito.
                    idem con il codice iban, portatevelo, anche se lo avete già dato... tanto il rpimo giorno in uffcio mi sa che lo perdete per fare "il giro turistico" nelle varie stanze e a firmare carte a destrae sinistra..

Commenta

Ciao ragazzi, secondo Voi per chi ha avuto già usufruito di detrazioni per lavoro dipendente durante l'anno deve comunque barrare la casella per le detrazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X