annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO "COLLEGHI"!!!!

HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
    LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
    LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
    (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
    CIAO A TUTTI

Commenta

Arrivate!!!!!!

Ha funzionato! Appena mi ha visto, il postino preoccupato mi ha dato ben 2 raccomandate!
      Una è quella sull'accredito delle competenze di cui credo parli Ratman, che a quanto ho capito bisogna spedire subito se no chissà quando li vediamo i soldini.
      L'altra è la destinazione: anch'io LUCCA!
      Tra un mese sarò praticamente "sposata" con un collega... se me lo avessero detto qualche mese fa non ci avrei mai creduto, eravamo entrambi disoccupati....
      La vita è piena di sorprese...

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
        salve un mio amico vorrebbe sapere in che posizione si trova, non essendo rientrato tra i primi del tirocinio in toscana
        E' possibile che scorrano la graduatoria???
        Ti rispondo io perchè hai un gran bel nick...Il tuo amico può chiamare alla Direzione del personale della Toscana il cui numero si trova nel bando e, se sono di buonumore, forse gli dicono la posizione. Per gli scorrimenti voci sostengono che scorreranno la graduatoria se qualcuno non si presenta il primo giorno di tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
          Ha funzionato! Appena mi ha visto, il postino preoccupato mi ha dato ben 2 raccomandate!
          Una è quella sull'accredito delle competenze di cui credo parli Ratman, che a quanto ho capito bisogna spedire subito se no chissà quando li vediamo i soldini.
          L'altra è la destinazione: anch'io LUCCA!
          Tra un mese sarò praticamente "sposata" con un collega... se me lo avessero detto qualche mese fa non ci avrei mai creduto, eravamo entrambi disoccupati....
          La vita è piena di sorprese...
          ciao Lysa... mi fa tanto piacere per voi!!

Commenta

Dimenticavo... Allego il database
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              ciao Lysa... mi fa tanto piacere per voi!!
              Grazie vicino di ufficio!
              Dal 6 al 9 dovremmo essere a Lucca a cercare casa, se tu e Zerokama siete liberi e vi trovate da quelle parti magari ci vediamo....

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                Grazie vicino di ufficio!
                Dal 6 al 9 dovremmo essere a Lucca a cercare casa, se tu e Zerokama siete liberi e vi trovate da quelle parti magari ci vediamo....
                Giustappunto il 6 mattina sono a lucca per ultimare un corso di formazione... teniamoci in contatto, mi farebbe proprio piacere conoscervi!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Giustappunto il 6 mattina sono a lucca per ultimare un corso di formazione... teniamoci in contatto, mi farebbe proprio piacere conoscervi!!
                  Ok, ti faccio sapere via mail quando ho notizie più certe!
                  A presto!

Commenta

Ciao,
                    sono una tua futura collega. Non ho mai scritto sul forum anche se leggo i messaggi da giugno.
                    Sono stata assegnata all'ufficio di PISA.

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                      salve un mio amico vorrebbe sapere in che posizione si trova, non essendo rientrato tra i primi del tirocinio in toscana
                      E' possibile che scorrano la graduatoria???
                      confermo anch'io che il tuo amico dovrebbe telefonare in DR per sapere la posizione... quanto allo scorrimento, a norma del bando si considerano rinunciatari anche coloro i quali non si presentano il primo giorno alla convocazione.... per cui credo che ci sarà un ulteriore scorrimento...

DAL BANDO:

7.12 I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
                      dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichiarazione scritta entro i termini fissati
                      dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso.
                      7.13 I candidati che, pur avendo dichiarato di voler partecipare al tirocinio, non si presentano,
                      senza valida giustificazione, alla sede di assegnazione per il tirocinio nel giorno indicato nella
                      comunicazione sono considerati rinunciatari.

da cui secondo la mia interpretazione i candidati di cui al punto 7.13 sono di fatto equiparati a quelli di cui al punto 7.12

Commenta

Sto operando...
                      X