annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Ok, ti faccio sapere via mail quando ho notizie più certe!
    A presto!
    OK. A presto... ora vado. ciao

Commenta

Originariamente inviato da mikael Visualizza il messaggio
      Ciao,
      sono una tua futura collega. Non ho mai scritto sul forum anche se leggo i messaggi da giugno.
      Sono stata assegnata all'ufficio di PISA.
      Ciao Mikael, son stato destinato anche io all'ufficio di Pisa e per il momento pare che siamo solo noi due...tu di dove sei?

Commenta

Ciao Raga,
        scusate , ma qcuno parla di due raccte.,
        Io ne ho ricevuta solo una con la destinazione e non un'altra con la richiesta delle coordinate ...!
        Io le coordinate le ho date via fax il giorno dell'accettazione. Voi tutti avete ricevuto due raccte?!

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
          Ciao Raga,
          Io ne ho ricevuta solo una con la destinazione e non un'altra con la richiesta delle coordinate ...!
          Io le coordinate le ho date via fax il giorno dell'accettazione. Voi tutti avete ricevuto due raccte?!
          No io una sola raccomandata, come te ho indicato le coordinate nel foglio dell'accettazione
          Ciao,
          Andy

Commenta

mi sono venuti i tuoi stessi dubbi...stavo andando alla posta per controllare se è arrivato qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
              possibile che non tutti i 136 frequentino questo forum. è altrettanto probabile, però, che chi frequenta questo forum costituisca un campione rappresentativo e poichè ognuno ha trovato almeno un'atra persona che frequenterà il tirocinio nella stessa sede mi vien da pensare che non siano poi tante le persone mandate ad Arezzo, a dispetto di quelli che erano i sondaggi pre-assegnazione che davano Arezzo tra le favorite.
              Cmq mi avrebbe fatto piacere avere anche qualche info sul luogo di lavoro, ma qui tutto tace. Vuol dire che il 28 farò il mio personale sondaggio.
              Bye-bye
              Mi pare che i tirocinanti siano 126, non 136, giusto?
              Ciao,
              Andy

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
                Ciao Raga,
                Ciao a tutti...anche io ho ricevuto una sola raccomandata che conteneva anche la dichiarazione di impegno all'osservanza degli obblighi che ha postato Ratman1975...le coordinate le avevo già indicate nell'accettazione

Commenta

Originariamente inviato da suxer Visualizza il messaggio
                  mi sono venuti i tuoi stessi dubbi...stavo andando alla posta per controllare se è arrivato qualcosa.
                  Ho ricevuto una lettera (posta ordinaria= no raccomandata A/R) nella quale mi chiedono dati anagrafici, residenza, detrazioni cui si ha diritto e infine c'è un riquadro alla richiesta di accredito fa seguito l'indicazione delle coordinate bancarie. Nella lettera si precisa che il modulo va compilato e restituito tempestivamente, ma non si precisa in che modo e soprattutto il termine, sicchè io provvederò via e-mail (direttamente alla responsabile del personale) poi una posta prioritaria. non farò la raccomandata perchè ritengo che avendolo spedito loro stessi via posta ordinaria non gli importi poi tanto che ci arrivi o no.
                  per quanto riguarda il n° dei tirocinanti ha ragione andromeda sono 126: errore mio!
                  Ahi noi 36 persone tra 6 mesi andranno a casa: che sola!!!!

Commenta

Sono originaria di Salerno in Campania, ma oramai abito e lavoro da sei anni a Carrara.
                    Farò la pendolare per i primi sei mesi e poi si vedrà.
                    E tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
                      Ho ricevuto una lettera (posta ordinaria= no raccomandata A/R) nella quale mi chiedono dati anagrafici, residenza, detrazioni cui si ha diritto e infine c'è un riquadro alla richiesta di accredito fa seguito l'indicazione delle coordinate bancarie. Nella lettera si precisa che il modulo va compilato e restituito tempestivamente, ma non si precisa in che modo e soprattutto il termine, sicchè io provvederò via e-mail (direttamente alla responsabile del personale) poi una posta prioritaria. non farò la raccomandata perchè ritengo che avendolo spedito loro stessi via posta ordinaria non gli importi poi tanto che ci arrivi o no.
                      per quanto riguarda il n° dei tirocinanti ha ragione andromeda sono 126: errore mio!
                      Ahi noi 36 persone tra 6 mesi andranno a casa: che sola!!!!
                      Nemmeno io ho ricevuto due lettere.... quanti di voi hanno già ricevuto la seconda lettera con il modulo delle detrazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X