Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioMi e' arrivata adesso, e ho gia' risposto via fax!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao, scusa... ma anche a te per posta ordinaria?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiosi, per posta ordinaria...
Ciao
Commenta
-
Toscani d'origine e d'adozione buongiorno...!!!
E' arrivata anche a me la lettera, anche se personalmente non l'ho ancora vista... comunque credo gli si possa rispondere con calma... anche perchè, se non erro, chiedono dei dettagli per il calcolo delle detrazioni lavoro dipendente... e io a tutt'oggi sono ancora un lavoratore dipendente... (assimilato...!!! temo le correzioni dell'Ele )... Comunque ripeto non ho ancora avuto modo di leggerla di persona....
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioToscani d'origine e d'adozione buongiorno...!!!
E' arrivata anche a me la lettera, anche se personalmente non l'ho ancora vista... comunque credo gli si possa rispondere con calma... anche perchè, se non erro, chiedono dei dettagli per il calcolo delle detrazioni lavoro dipendente... e io a tutt'oggi sono ancora un lavoratore dipendente... (assimilato...!!! temo le correzioni dell'Ele )... Comunque ripeto non ho ancora avuto modo di leggerla di persona....
Neanche si fa in tempo a parlarne che ricevo adesso adesso la 2a lettera: si tratta semplicemente del modulo delle detrazioni spettanti... comunque nella lettera che l'accompagna c'è scritto: "... modulo da restituire immediatamente - debitamente compilato - allo scrivente ufficio. Raccomandiamo l'urgenza in quanto detto modello è necessario al fine della riscossione della borsa di studio." Quindi prima si rispedisce meglio è. Unico dubbio, ma mi sembra ci sia una discussione aperta da qualche parte è che giorno mettere come decorrenza delle detrazioni spettanti... Andy tu che hai messo?
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiociao Signa, come va?
Neanche si fa in tempo a parlarne che ricevo adesso adesso la 2a lettera: si tratta semplicemente del modulo delle detrazioni spettanti... comunque nella lettera che l'accompagna c'è scritto: "... modulo da restituire immediatamente - debitamente compilato - allo scrivente ufficio. Raccomandiamo l'urgenza in quanto detto modello è necessario al fine della riscossione della borsa di studio." Quindi prima si rispedisce meglio è. Unico dubbio, ma mi sembra ci sia una discussione aperta da qualche parte è che giorno mettere come decorrenza delle detrazioni spettanti... Andy tu che hai messo?Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da mikael Visualizza il messaggioSono originaria di Salerno in Campania, ma oramai abito e lavoro da sei anni a Carrara.
Farò la pendolare per i primi sei mesi e poi si vedrà.
E tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggiooddio, ho messo dal 27 ottobre..... Ho sbagliato?
Commenta
Commenta