annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ho ricevuto due lettere.... quanti di voi hanno già ricevuto la seconda lettera con il modulo delle detrazioni?
    Mi e' arrivata adesso, e ho gia' risposto via fax!
    Ciao,
    Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Mi e' arrivata adesso, e ho gia' risposto via fax!
      Ciao, scusa... ma anche a te per posta ordinaria?

Commenta

Ciao, scusa... ma anche a te per posta ordinaria?
        si, per posta ordinaria...
        Ciao,
        Andy

Commenta

si, per posta ordinaria...
          ok, grazie. Attenderò tranquillamente l'arrivo della posta.
          Ciao

Commenta

Toscani d'origine e d'adozione buongiorno...!!!

E' arrivata anche a me la lettera, anche se personalmente non l'ho ancora vista... comunque credo gli si possa rispondere con calma... anche perchè, se non erro, chiedono dei dettagli per il calcolo delle detrazioni lavoro dipendente... e io a tutt'oggi sono ancora un lavoratore dipendente... (assimilato...!!! temo le correzioni dell'Ele )... Comunque ripeto non ho ancora avuto modo di leggerla di persona....

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
              Toscani d'origine e d'adozione buongiorno...!!!

E' arrivata anche a me la lettera, anche se personalmente non l'ho ancora vista... comunque credo gli si possa rispondere con calma... anche perchè, se non erro, chiedono dei dettagli per il calcolo delle detrazioni lavoro dipendente... e io a tutt'oggi sono ancora un lavoratore dipendente... (assimilato...!!! temo le correzioni dell'Ele )... Comunque ripeto non ho ancora avuto modo di leggerla di persona....
              ciao Signa, come va?
              Neanche si fa in tempo a parlarne che ricevo adesso adesso la 2a lettera: si tratta semplicemente del modulo delle detrazioni spettanti... comunque nella lettera che l'accompagna c'è scritto: "... modulo da restituire immediatamente - debitamente compilato - allo scrivente ufficio. Raccomandiamo l'urgenza in quanto detto modello è necessario al fine della riscossione della borsa di studio." Quindi prima si rispedisce meglio è. Unico dubbio, ma mi sembra ci sia una discussione aperta da qualche parte è che giorno mettere come decorrenza delle detrazioni spettanti... Andy tu che hai messo?

Commenta

ciao Signa, come va?
                Neanche si fa in tempo a parlarne che ricevo adesso adesso la 2a lettera: si tratta semplicemente del modulo delle detrazioni spettanti... comunque nella lettera che l'accompagna c'è scritto: "... modulo da restituire immediatamente - debitamente compilato - allo scrivente ufficio. Raccomandiamo l'urgenza in quanto detto modello è necessario al fine della riscossione della borsa di studio." Quindi prima si rispedisce meglio è. Unico dubbio, ma mi sembra ci sia una discussione aperta da qualche parte è che giorno mettere come decorrenza delle detrazioni spettanti... Andy tu che hai messo?
                oddio, ho messo dal 27 ottobre..... Ho sbagliato?
                Ciao,
                Andy

Commenta

Originariamente inviato da mikael Visualizza il messaggio
                  Sono originaria di Salerno in Campania, ma oramai abito e lavoro da sei anni a Carrara.
                  Farò la pendolare per i primi sei mesi e poi si vedrà.
                  E tu di dove sei?
                  Io sono siciliano e mi accingo ad affrontare il "grande viaggio"...a presto.

Commenta

oddio, ho messo dal 27 ottobre..... Ho sbagliato?
                    no, credo che sia giusto così andy.

Commenta

Allora, so di aver ricevuto ankio la seconda lettera stamatt,ma ancora non sono tornata a casa per leggerla di persona.

Commenta

Sto operando...
                      X