Originariamente inviato da maillol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioCiao ragazzi...aggiorno il database, questa è l'ultima versione che ho trovato ....mi hanno dato Empoli!Andromeda anche te per il 27?
Micky visto che non è lontanissimo da Firenze possiamo organizzare un derby di calcetto...sempre che ad empoli ci sia qualcuno che abbia voglia di giocare. Leggevo che anche si fanno molti accertamenti su ditte cinesi...ma è possibile che in toscana si lavori solo con cinesi? Secondo voi meglio prendere casa ad empoli o firenze?
uhmm.. per un derby al vedo dura, perchè sareste tu e un altro ragazzo..non mi risultano molti calcianti da quella parte.. però vi tengo in considerazione per una partitella fra noi
per al casa forse meglio empoli, perchè penso/spero che ic soti siano più contenuti.. comunque in treno fi-empoli è max un 30 min. ci sono collegamenti frequenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggioCiao futuri colleghi, vedo che non hanno mandato solo me a Pescia..il fatto di sapere che non sono solo e che la destinazione pare carina mi aiuta a smaltire la delusione di non essere rimasto nella mia amata Firenze. Considerato il fatto che abito a mezzochilometro da Firenze 1 e 2, e che ogni mattina dovrò incamminarmi verso la stazione centrale passandoci davanti (mentre io raggiungerò il mio ufficio non prima di un'ora abbondante di treno) mi auguro veramente di trovare un ambiente accogliente..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioah guarda non dirlo a me che a lucca ci arrivavo quasi a piedi in ae! cmq dai non lamentiamoci e concentriamo le ns forze per la sede definitiva di assegnazione non immagno cosa ci sia da fare a pescia, l' unica cosa rilevante è il parco di pinocchio li vicino"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da qpalzm3 Visualizza il messaggioBene bene a quanto pare siamo arrivati a tre!! io cmq credo di prendere casa a pontedera...non mi va di fare la pendolare anche se ancora non è detto, può darsi che non trovi nulla e allora dovrò optare anche io per Pisa....vedremo..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio.. purtroppo anche una mia collega d'ufficio di lucca deve fare un'alzataccia per essere da noi entro le 8,30.. ma pescia-lucca è solo 30 min in treno, magari puoi guadagnare un pò di tempo ed essere lì per le 8,30 e poi magari esci alle 14,30 invece che alle 14.."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiomi consolo pensando ai cocopro che da lucca partono per firenze và si alla fine sono anzi 18 minuti, è che che ovviamente gli orari sono poco compatibili come al solito...se esco alle 14,30 ho 2 rientri vero? chissà se sarà lo stesso anche per noi tirocinanti....
forse, ma dico forse, a voi tirocinanti potrebbe essere imposto un solo orario i primi tempi, come è successo a noi a fi3 a cui è stato imposto il rientro il mercoledi e giovedi.. però, ripeto, dipende dall'ufficio.. magari da voi il direttore vi farà scegliere subito l'orario preferito!
comunque: 36 ore lunedi-venerdi. se fai 3 giorni 8-14, gli altri 2 devi fare 8-1730. in questi 2 giorni maturi i buoni pasto perchè fai ufficialemente più di 6 ore.
pausa pranzo è solo 30 minuti e da recuperare, ecco perchè si esce alle 1730. quando lci sono e giornate lunghe i 30 min. della pausa ti vengono conteggiati UGUALMENTE, anche se non metti mai becco fuori dall'ufficio, se ti porti il mangiare da casa.
questa è la regola che applica fi3, am credo sia generale. gli orari non sono cosi rigidi grazie alla flessibilità, che ti vieen spiegata dal singolo uffico.
un giorno lungo, fino alle 5,30 dipende dall'ufficio, perchè c'e' apertura al pubblico, l'altro dovresti essere tu a poterlo scegliere!
es: fi3 è aperta al pubblico il giovedi quindi chi sceglie 2 rientri deve conteggiare a forza il giovedi, l'altro lo scegli tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiosi, gli orari sono uguali per tutti, nel senso che in ogni ufficio un tirocinante può usufruire di tutti i piani orari previsti da quell'ufficio (che poi credo siano gli stessi ovunque).
forse, ma dico forse, a voi tirocinanti potrebbe essere imposto un solo orario i primi tempi, come è successo a noi a fi3 a cui è stato imposto il rientro il mercoledi e giovedi.. però, ripeto, dipende dall'ufficio.. magari da voi il direttore vi farà scegliere subito l'orario preferito!
comunque: 36 ore lunedi-venerdi. se fai 3 giorni 8-14, gli altri 2 devi fare 8-1730. in questi 2 giorni maturi i buoni pasto perchè fai ufficialemente più di 6 ore.
pausa pranzo è solo 30 minuti e da recuperare, ecco perchè si esce alle 1730. quando lci sono e giornate lunghe i 30 min. della pausa ti vengono conteggiati UGUALMENTE, anche se non metti mai becco fuori dall'ufficio, se ti porti il mangiare da casa.
questa è la regola che applica fi3, am credo sia generale. gli orari non sono cosi rigidi grazie alla flessibilità, che ti vieen spiegata dal singolo uffico.
un giorno lungo, fino alle 5,30 dipende dall'ufficio, perchè c'e' apertura al pubblico, l'altro dovresti essere tu a poterlo scegliere!
es: fi3 è aperta al pubblico il giovedi quindi chi sceglie 2 rientri deve conteggiare a forza il giovedi, l'altro lo scegli tu!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioCiao ragazzi...aggiorno il database, questa è l'ultima versione che ho trovato ....mi hanno dato Empoli!Andromeda anche te per il 27?
Micky visto che non è lontanissimo da Firenze possiamo organizzare un derby di calcetto...sempre che ad empoli ci sia qualcuno che abbia voglia di giocare. Leggevo che anche si fanno molti accertamenti su ditte cinesi...ma è possibile che in toscana si lavori solo con cinesi? Secondo voi meglio prendere casa ad empoli o firenze?Ciao,
Andy
Commenta
Commenta