annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a me è arrivata la raccomandata da poco. Avevo scelto pisa e lucca e mi hanno dato pontedera. In realtà non sapevo nemmeno che esistesse. Comunque basta iniziare ....
    qualcun altro che è stato assegnato a pontedera come me? io sn della provincia di napoli
    aggiorno il database
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      me lo ha detto un ragazzo che lavora in ae da 3 o 4 anni, non so perchè, ho visto che qualcuno è capitato male, che insomma gli hanno dato destinazioni diverse dalle preferenze, mi dispiace per loro, alla fine pescia non è male, ci verrò in treno, bella voglia di guidare la mattina
      Penso che tu lo sappia.... l'ufficio è abbastanza vicino alla stazione...5/10 minuti penso che tu faccia bene a venire in treno... forse lo farò anch'io dato che la mattina da montecatini a pescia è molto trafficata!! Per il fatto delle destinazioni credo che sia una concatenazione di fattori.... e per l'assegnazione futura è inutile pensarci ora comunque!!!
      Per adesso contentiamoci di aver lo stesso datore di lavoro entrambi..... diverso dal medesimo precedente di entrambi, no?

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
        Penso che tu lo sappia.... l'ufficio è abbastanza vicino alla stazione...5/10 minuti penso che tu faccia bene a venire in treno... forse lo farò anch'io dato che la mattina da montecatini a pescia è molto trafficata!! Per il fatto delle destinazioni credo che sia una concatenazione di fattori.... e per l'assegnazione futura è inutile pensarci ora comunque!!!
        Per adesso contentiamoci di aver lo stesso datore di lavoro entrambi..... diverso dal medesimo precedente di entrambi, no?
        ah quello di sicuro! senti ma invece conosci "pescia casacce" ci ferma l'autobus ma non so se è vicino l' ae e su googlemap non ho trovato niente...
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

ah quello di sicuro! senti ma invece conosci "pescia casacce" ci ferma l'autobus ma non so se è vicino l' ae e su googlemap non ho trovato niente...
          E' esattamente la zona dell'ufficio AE che va sotto il nome di "casacce"... non so se mi ricordo bene, ma credo che ci sia una fermata li vicino in zona esselunga.... però proprio in questi ultimi mesi hanno rivoluzionato la circolazione con una rotatoria e diversi sensi unici, adesso non saprei che giro fa il pullman (la Clap, credo).... se vuoi do un'occhiata tanto io a pescia ci sono quasi tutti i giorni!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
            E' esattamente la zona dell'ufficio AE che va sotto il nome di "casacce"... non so se mi ricordo bene, ma credo che ci sia una fermata li vicino in zona esselunga.... però proprio in questi ultimi mesi hanno rivoluzionato la circolazione con una rotatoria e diversi sensi unici, adesso non saprei che giro fa il pullman (la Clap, credo).... se vuoi do un'occhiata tanto io a pescia ci sono quasi tutti i giorni!
            eh magari!perchè parlare con quelli degli autobus è impossibile! perchè ovviamente il treno arriva alle 8,50, ci metteva anche 18 minuti però in 10 minuti non ce la faccio mica ad arrivare in ufficio..perchè poi se ritarda...a casacce la lazzi mi ci arriva alle 8,48 già meglio no??

Commenta

eh magari!perchè parlare con quelli degli autobus è impossibile! perchè ovviamente il treno arriva alle 8,50, ci metteva anche 18 minuti però in 10 minuti non ce la faccio mica ad arrivare in ufficio..perchè poi se ritarda...a casacce la lazzi mi ci arriva alle 8,48 già meglio no??
              Scusa a che ora pensi sia l'orario di entrata?
              Ciao,
              Andy

Commenta

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

....è arrivata....è arrivata....!!!!
                Che bello sono stato accontentato e me ne vò a Firenze 3 (sono NAPOLETANO DOC!!).....così ci sarà qualche opportunità in più anche per la mia dolce metà.
                Micky76 trema!!!....ho già una lista di 8 pagine di domande e consigli da chiederti....
                ....e dimenticavo: FORZA NAPOLIIIIIII
                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Commenta

se è lazzi penso di riuscire ad informarmi per bene... un mio amico lavora in ufficio alla lazzi qua a montecatini (esattamente a 3 minuti da casa mia)... chiederò a lui!!! Però ho paura che siano orari un po' lunghi.... cioè temo che bisognerà essere in ufficio al max alle 8.30 (orario di apertura sportelli)!!!

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                    Scusa a che ora pensi sia l'orario di entrata?

ma senti, un ragazzo ci spiegò un pò gli orari di entrata e se noi siamo come gli altri dipendenti,l'orario di entrata limite sarebbero le 9, cosa che gradirei molto

Commenta

orario..

ehm.. l'orario di entrata è alle 8:00, fino alle 8.30 è flessibilità: 8:31 in poi.. naturalmente entri ma è considerato PERMESSO in autmatico.

prima delle 8 sono tutti minuti in più.. 8.01 fino alle 30 è flessibilità , cioè entri xxx minuti in ritardo ed esci xxx minuti oltre l'orario normale... dopo è permesso..

Commenta

Sto operando...
                      X