annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho anche aggiornato il file
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
      Ho anche aggiornato il file
      ciao,mi dispiace per te!
      ma in che posto eri in graduatoria (più o meno)?
      anche io ho messo grosseto come prima,risiedo a bologna.....e niente raccomandata!!

Commenta

MI E' ARRIVATA LA RACC.!!!!!
        Sono stata fortunata, mi hanno dato Livorno,la mia prima scelta e accoglienza il 29.....

Commenta

Allora sono anch'io a Firenze 3!!

certo, sarà dura, per l'obiettivo che mi sono prefisso il lavoro sarà pesante, quasi impossibile, ma non mi spavento perché sono convinto che tutti abbiamo bisogno di...
          ...un'agenzia degobbizzata!!
          (Micky, si fa per scherzare!! eheheheh)

P.S.: sperando che nel frattempo nessuno abbia nuovamente aggiornato la lista vi mando l'ultimo aggiornamento...
          File allegati

Commenta

Ma solo a me non arriva nulla!!!! uffa non ce la faccio più ad aspettare.....e credo che ormai dovrò attendere lunedì....
            Ultima modifica di qpalzm3; 26-09-2008, 11:22.

Commenta

Eheheheh ciao Alessio...beh se non accontentavano te non vedo chi dovevano accontentare .... in bocca al lupo a FI 3...credo che micky abbia già pronta per te una bella stanza bianconera!!!

Commenta

Ecco di nuovo aggiornata
                File allegati

Commenta

destinazione

Saluti a tutti, leggo il forum da un mesetto, ma fino ad oggi ho scritto pochissimo.
                  Mi è arrivata la raccomandata. Anche io non sono soddisfatto . Ero intorno al 40° posto ed avevo scelto Arezzo (1°) e Siena (2°). Pensavo di essere accontentato, vista la discreta posizione di graduatoria. Invece mi hanno dato la seconda scelta.
                  Allego il database aggiornato.
                  File allegati

Commenta

Io ancora niente, mi sa che mi mettono nel camper itinerante per la Toscana...

Commenta

cercate di usare sempre l'ultimo aggiornamento, altrimenti perdiamo dati per la strada.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X