annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    Grazie...!!!

Se non sbaglio anche per voi il giorno di accoglienza è il 27....?!?
    si ho anch'io il 27, li' in via della fortezza 8
    Ciao,
    Andy

Commenta

Ancora niente raccomandata...in compenso oggi ho scoperto che sono in compagnia di molti Juventini....Micky come ci si sta da bainconeri a firenze?

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio

Firenze 1 ....!!!!!!
        Accoglienza il 27/10...!!!!

Gran bella giornata quella di oggi...!!!!!
        Buongiorno Signa.... allora sei stato accontentato pure te? Mi fa piacere..... mi dispiace solo che non ci si possa vedere il giorno di accoglienza.... io il 28...... ma ci rifaremo!

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
          Ancora niente raccomandata...in compenso oggi ho scoperto che sono in compagnia di molti Juventini....Micky come ci si sta da bainconeri a firenze?
          .... il club si allarga....

... vedrai che ormai manca poco per la racc..
          ciao!

Commenta

Grazie per l'incoraggiamento PPALAIA...ricordati degli juventini quando farai la formazione eheheh!!!

Commenta

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
              Grazie per l'incoraggiamento PPALAIA...ricordati degli juventini quando farai la formazione eheheh!!!
              lo farò.... ora devo andare
              ciao

Commenta

ho aggiornato la lista con le sedi
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Signa.... allora sei stato accontentato pure te? Mi fa piacere..... mi dispiace solo che non ci si possa vedere il giorno di accoglienza.... io il 28...... ma ci rifaremo!
                  Vero... ma organizzeremo sicuramente qualcosa... nel pomeriggio aggiorno il database, inserirei anche l'indicazione del giorno di accoglienza...

ora devo andare, trasferta tribunale...

se qalcuno (soprattutto gli emigranti come me...) dovesse aver bisogno di una mano per firenze, mi contatti...!!!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                    ho aggiornato la lista con le sedi
                    Bravo, grazie! vedo che per ora non ho alcun compagno...
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Ho ricevuto la raccomandata anche io che sono della provincia di Caserta e non è una bella giornata, nel senso che sono stata assegnata non alla sede di 1° scelta, ma alla 2° (Arezzo) ed è davvero un guaio tanto che sto pensando seriamente di rinunciare. Di Arezzo non me ne hanno parlato per nulla bene e l'avevo scelta unicamente perchè più facilmente raggiungibile da casa. come si dice dalle mie parti:" Abbiamm buon'!!!" Ma come è 'sta storia: tutti accontentati nella loro 1° scelta?!?!
                      Ma poi nessuno (o sbaglio) aveva parlato dell'accoglienza (tutti a Firenze il 1° giorno) Io sono stata convocata per il giorno 28 ottobre alle 9:00.

Commenta

Sto operando...
                      X