annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
    io e olga il 27 quindi i fiorentini mi sa che li accolgono tutti insieme, ho letto che altri sono stati convocati il 28 e 29 ottobre.
    Anch'io il 27...
    Ciao,
    Andy

Commenta

Uffi, a me non è arrivato nulla!!!!! Non ce la faccio più!!!!!
      Zerokama a te?

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
        Mi fa piacere per te, d'altra parte sei stato bravissimo, no?
        "bravo"! abbastanza da rientrare nel tirocinio, esattamente come te nè più nè meno.. anche a te hanno dato la prima scelta! Spero che verremo accontentati il più possibile!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
          vedrai.. ti trovrai bene. l'ufficio è "incollato" alla stazione di rifredi, ed in genere è facilemnte raggiugibile da tutte le parti. io prendo il treno dal centro e ci mette 5 min. cronometrati.. per la macchina c'e' il parcheggio interno (pochi posti, quindi dovresti venire la mattina presto), fuori i vigili non ci sono psesso, ma quando vengono si usa il pasaparola interno..

per quando siete stati convocati? quindi andrete in d.re a scaglioni come in altre regioni?
          Grazie per le informazioni...anche la dislocazione per me che vengo da Pontassieve è ottima...e poi sapevo che era fra gli uffici più giovani...

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
            io e olga il 27 quindi i fiorentini mi sa che li accolgono tutti insieme, ho letto che altri sono stati convocati il 28 e 29 ottobre.
            500 metri.... bene.. equivale a non doversi svegliare troppo presto e fare una colazione decente con calma per essere in ufficio alle 8 (ma anche prima naturalemnte..).
            bene.. bene.. potenziale candidato (spero) tra un mesetto per sfide di calcetto a 7 con quelli di firenze1.. stiamo carburando..

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
              Grazie per le informazioni...anche la dislocazione per me che vengo da Pontassieve è ottima...e poi sapevo che era fra gli uffici più giovani...
              si gli uffici di fi, prato ed empoli stanno svecchiando di più, anche perchè quasi tutti dirigenziali, quindi bisognosi di risorse umane!

Commenta

500 metri.... bene.. equivale a non doversi svegliare troppo presto e fare una colazione decente con calma per essere in ufficio alle 8 (ma anche prima naturalemnte..).
                bene.. bene.. potenziale candidato (spero) tra un mesetto per sfide di calcetto a 7 con quelli di firenze1.. stiamo carburando..
                pronto al richiamo del pallone, anche in questi momenti bui (3-0, e non dico altro)

Commenta

ok ti terrò presente.. anche se avversario .. (1-1) con regalo di chiellini e 3 pali, vi dico solo questo..

Commenta

ok ti terrò presente.. anche se avversario .. (1-1) con regalo di chiellini e 3 pali, vi dico solo questo..
                    juventino!!!!!!!!! no!!!!!!! questo è un colpo al cuore!

Commenta

Originariamente inviato da Silvia73
                      ciao, anch'io ho ricevuto la raccomandata oggi, firenze 1 il 27 ottobre....aaarrgh! scherzo ma quanti saremo a FI1?
                      Cioe' intendi il giorno dell'accoglienza o assegnati alla sede?
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X