Originariamente inviato da martino1981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioMi fa piacere per te, d'altra parte sei stato bravissimo, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiovedrai.. ti trovrai bene. l'ufficio è "incollato" alla stazione di rifredi, ed in genere è facilemnte raggiugibile da tutte le parti. io prendo il treno dal centro e ci mette 5 min. cronometrati.. per la macchina c'e' il parcheggio interno (pochi posti, quindi dovresti venire la mattina presto), fuori i vigili non ci sono psesso, ma quando vengono si usa il pasaparola interno..
per quando siete stati convocati? quindi andrete in d.re a scaglioni come in altre regioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioio e olga il 27 quindi i fiorentini mi sa che li accolgono tutti insieme, ho letto che altri sono stati convocati il 28 e 29 ottobre.
bene.. bene.. potenziale candidato (spero) tra un mesetto per sfide di calcetto a 7 con quelli di firenze1.. stiamo carburando..
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni...anche la dislocazione per me che vengo da Pontassieve è ottima...e poi sapevo che era fra gli uffici più giovani...
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio500 metri.... bene.. equivale a non doversi svegliare troppo presto e fare una colazione decente con calma per essere in ufficio alle 8 (ma anche prima naturalemnte..).
bene.. bene.. potenziale candidato (spero) tra un mesetto per sfide di calcetto a 7 con quelli di firenze1.. stiamo carburando..
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiook ti terrò presente.. anche se avversario .. (1-1) con regalo di chiellini e 3 pali, vi dico solo questo..
Commenta
Commenta