annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbero essere anche rol1974 e Ujfalusi ma non li vedo nel database
    ... letto un fi3.. allora auguri alla futura collega d'ufficio ed in bocca al lupo agli altri.!

accontentati?incazzati? speranzosi?
    ibal

Commenta

Ci dovrebbero essere anche rol1974 e Ujfalusi ma non li vedo nel database
      studia che hai da fare.. non ti distrarre sui forum!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        ... letto un fi3.. allora auguri alla futura collega d'ufficio ed in bocca al lupo agli altri.!

ibal
        Crepi, grazie! Io sono molto contenta, sono vicino a casa mia! Non ho mai avuto la fortuna di lavorare vicino a casa, sono sempre stata una pendolare...
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          Crepi, grazie! Io sono molto contenta, sono vicino a casa mia! Non ho mai avuto la fortuna di lavorare vicino a casa, sono sempre stata una pendolare...
          bene, contento per te!

Commenta

ibal
            Grazie, non avrei potuto chiedere di più...sono davvero contenta!

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
              studia che hai da fare.. non ti distrarre sui forum!
              Ultima giornata di cazzeggio...promesso...

Commenta

Grazie, non avrei potuto chiedere di più...sono davvero contenta!
                vedrai.. ti trovrai bene. l'ufficio è "incollato" alla stazione di rifredi, ed in genere è facilemnte raggiugibile da tutte le parti. io prendo il treno dal centro e ci mette 5 min. cronometrati.. per la macchina c'e' il parcheggio interno (pochi posti, quindi dovresti venire la mattina presto), fuori i vigili non ci sono psesso, ma quando vengono si usa il pasaparola interno..

per quando siete stati convocati? quindi andrete in d.re a scaglioni come in altre regioni?

Commenta

ibal
                  meglio di così: fi1 sarà a 500 metri da casa mia.. era la mia prima scelta..

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                    meglio di così: fi1 sarà a 500 metri da casa mia.. era la mia prima scelta..
                    Mi fa piacere per te, d'altra parte sei stato bravissimo, no?
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

vedrai.. ti trovrai bene. l'ufficio è "incollato" alla stazione di rifredi, ed in genere è facilemnte raggiugibile da tutte le parti. io prendo il treno dal centro e ci mette 5 min. cronometrati.. per la macchina c'e' il parcheggio interno (pochi posti, quindi dovresti venire la mattina presto), fuori i vigili non ci sono psesso, ma quando vengono si usa il pasaparola interno..

per quando siete stati convocati? quindi andrete in d.re a scaglioni come in altre regioni?
                      io e olga il 27 quindi i fiorentini mi sa che li accolgono tutti insieme, ho letto che altri sono stati convocati il 28 e 29 ottobre.

Commenta

Sto operando...
                      X