annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
    Arrivata raccomandata....FIRENZE 1 come richiesto
    SIGNA siamo colleghi ed entrambi terroni....se sei sempre interessato
    a quel discorso del pollaiolo fammi sapere in tempi rapidi,
    la mia mail è nel data base
    Ma sei pugliese del Salento?
    Salve collega...!!!

"Purtroppo" la stanza sarebbe stata la mia nel caso in cui non mi avessero assegnato a firenze... ma per mia fortuna non è stato così... posso provare a sentire un'amico, ma non ti assicuro nulla, cmq entro domenica sera ti mando una mail...

Sono pugliese, ma della provincia di foggia, purtroppo non sono nato nelle belle terre salentine...!!! anche se la "porta del gargano" non ha nulla da invidiarvi...!!!

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
      Aversa non è sul mare ma dista pochissimo ed il clima certamente se ne avvantaggia e la costiera è raggiungibile in mezz'ora; in un'ora sono a gaeta: ma io non ne vorrei fare tanto o solo una questione di mare, sole, pizza e mandolino... tanto per citare qualche luogo comune, ma di far venire su a vivere con me altre persone (i miei genitori, il mio fidanzato, sua madre) che certo non sono allettati da questa prospettiva, perchè la scelta ed i vantaggi che essa comporta ovviamente sono solo miei.
      per quanto riguarda i ragazzi che da napoli, palermo o qualsiasi altra località condividono con me anzi con noi visto che sei di napoli il grande dispiacere di essere sdradicati da quello che è stato per 25-30 anni il luogo in cui hanno vissuto, nonostante i gravi problemi che ci affliggono,
      hanno la mia totale comprensione, ma è chiaro che chi concorre per la Lombardia o per il Veneto deve mettere in conto l'eventualità di essere mandati al confine ed è assolutamente questo il motivo per cui ho scelto di concorrere per la Toscana e non per altre regioni in cui pure avevo un appoggio.
      Comunque mi auguro che venga confermata l'impressione che ho avuto dei toscani di persone aperte e disponibili e di non incontrare eccessive difficoltà nel farmi conoscere ed accettare, vista la vergogna che Napoli e la Campania tutta ha avuto modo di mettersi in faccia!!!!
      un saluto a tutti!!!
      Ma qualcuno ha avuto come destinazione Arezzo???
      eh si hai ragione
      però non parlare male della Campania proprio ora io almeno non mi sento proprio di parlare male.
      ora che me ne devo andare.

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        chi ha l'accoglienza il 29?
        IO!!!..e basta
        Pourquoi?

Commenta

Originariamente inviato da puzzola02 Visualizza il messaggio
          Ho ricevuto la raccomandata anche io che sono della provincia di Caserta e non è una bella giornata, nel senso che sono stata assegnata non alla sede di 1° scelta, ma alla 2° (Arezzo) ed è davvero un guaio tanto che sto pensando seriamente di rinunciare. Di Arezzo non me ne hanno parlato per nulla bene e l'avevo scelta unicamente perchè più facilmente raggiungibile da casa. come si dice dalle mie parti:" Abbiamm buon'!!!" Ma come è 'sta storia: tutti accontentati nella loro 1° scelta?!?!
          Ma poi nessuno (o sbaglio) aveva parlato dell'accoglienza (tutti a Firenze il 1° giorno) Io sono stata convocata per il giorno 28 ottobre alle 9:00.

io sono nella tua stessa situazione, però al contrario di te, volevo andare ad arezzo (la mia prima scelta), ma mi hanno dato firenze 2 (e sto pure in alto in graduatoria...mah!).
          chissà se possiamo scambiarci le sedi??

Commenta

ULTIMO AGGIORNAMENTO
            chi vuole modificare o aggiungere i suoi dati: salva il database sul suo pc, lo modifica e poi scrive il messaggio inserendo il database modificato negli allegati.
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Marchino Visualizza il messaggio
              Una domanda a tutti voi:

Io sono intorno al 40esimo e, malgrado avessi scelto Arezzo, mi hanno dato la seconda.

Puzzola02 è intorno al 50esimo e, non accontentandola sulla prima scelta, le hanno dato (a scapito mio a questo punto) Arezzo, tra l'altro mettendola in grossa difficoltà.

Perché? Che criterio hanno usato?
              se ti può consolare io sono 36° e non mi hanno dato arezzo (mia prima scelta), per darmi firenze 2 che credevo più gettonata

Commenta

AOOOO ma qui solo io non l'ho avuta la raccomandata? facendo sempre gli aggiornamenti del database .. sto notando che la state avendo tutti.
                ultimissimi aggiornamenti:
                File allegati

Commenta

Finalmente ho il nome giusto
                  File allegati

Commenta

...è arrivata anche a me: firenze1! Mi hanno accontentata!
                    Ora non resta che trovare la casa...a proposito c'è qualche "straniera" come me che vorebbe condividere l'alloggio? il mio indirizzo email è nel database
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      forza lysa... vedrai che è solo questione di poco.... avrai la tua sede stabile!
                      ciao!
                      Però il camper non era male, risparmiavo sull'affitto e venivo a trovarvi tutti!!!
                      Cmq stavo notando che tutti quelli che non hanno ancora ricevuto nulla avevano messo Lucca e dintorni, magari queste le hanno spedite un giorno dopo!
                      Il fatto che cmq hanno dato Pescia a te e Psyco che siete dopo di me in graduatoria mi fa ben sperare di essere accontentata almeno nella seconda scelta! Anche se a sentire gli altri i criteri non sono poi così lineari...

Commenta

Sto operando...
                      X