annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va beh puzzola... per quanto riguarda il mare aversa non è sul mare...quindi... e poi non te ne stai andando a bolzano.. più o meno il clima è quello... poi l'hai messa tu come seconda preferenza ... e infine stai per andare a fare un tirocinio che molti avrebbero voluto fare
    quindi non ci lamentiamo sempre! anche io sono di napoli provincia e sto proprio sul mare ma non sto per andare a bolzano e sono felice in ogni caso (spero per le mie preferenze ma se dovesse essere diversamente non fa nulla). almeno hai anche tuo fratello a un'ora di distanza... quindi sei anche fortunata... c'è chi di napoli o palermo ecc... il tirocinio lodeve fare a udine o pordenone (manc i can)

Commenta

ultimo aggiornamento x mantenerlo nell'ultima pagina
      File allegati

Commenta

Sede assegnata

Ciao a tutti, stamane è arrivata anche a me la raccomandata, sono stato assegnato all'ufficio di Pistoia, accoglienza il 28.

Buona giornata a tutti voi!

PS Per inserire i miei dati nel database devo modificare io il file e reinserirlo?

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, stamane è arrivata anche a me la raccomandata, sono stato assegnato all'ufficio di Pistoia, accoglienza il 28.

Buona giornata a tutti voi!

PS Per inserire i miei dati nel database devo modificare io il file e reinserirlo?
          Non saremo nel medesimo ufficio... ma sempre in provincia.... si ti conviene scaricare l'ultimo aggiornamento.. aggiornarlo e ripostarlo!!

ciao

Commenta

Ciao a tutti, purtroppo non sono stato accontentato...Pescia invece di Firenze o Empoli...pazienza.
            File allegati

Commenta

chi ha l'accoglienza il 29?

Commenta

Arrivata raccomandata....FIRENZE 1 come richiesto
                SIGNA siamo colleghi ed entrambi terroni....se sei sempre interessato
                a quel discorso del pollaiolo fammi sapere in tempi rapidi,
                la mia mail è nel data base
                Ma sei pugliese del Salento?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  va beh puzzola... per quanto riguarda il mare aversa non è sul mare...quindi... e poi non te ne stai andando a bolzano.. più o meno il clima è quello... poi l'hai messa tu come seconda preferenza ... e infine stai per andare a fare un tirocinio che molti avrebbero voluto fare
                  quindi non ci lamentiamo sempre! anche io sono di napoli provincia e sto proprio sul mare ma non sto per andare a bolzano e sono felice in ogni caso (spero per le mie preferenze ma se dovesse essere diversamente non fa nulla). almeno hai anche tuo fratello a un'ora di distanza... quindi sei anche fortunata... c'è chi di napoli o palermo ecc... il tirocinio lodeve fare a udine o pordenone (manc i can)
                  Aversa non è sul mare ma dista pochissimo ed il clima certamente se ne avvantaggia e la costiera è raggiungibile in mezz'ora; in un'ora sono a gaeta: ma io non ne vorrei fare tanto o solo una questione di mare, sole, pizza e mandolino... tanto per citare qualche luogo comune, ma di far venire su a vivere con me altre persone (i miei genitori, il mio fidanzato, sua madre) che certo non sono allettati da questa prospettiva, perchè la scelta ed i vantaggi che essa comporta ovviamente sono solo miei.
                  per quanto riguarda i ragazzi che da napoli, palermo o qualsiasi altra località condividono con me anzi con noi visto che sei di napoli il grande dispiacere di essere sdradicati da quello che è stato per 25-30 anni il luogo in cui hanno vissuto, nonostante i gravi problemi che ci affliggono,
                  hanno la mia totale comprensione, ma è chiaro che chi concorre per la Lombardia o per il Veneto deve mettere in conto l'eventualità di essere mandati al confine ed è assolutamente questo il motivo per cui ho scelto di concorrere per la Toscana e non per altre regioni in cui pure avevo un appoggio.
                  Comunque mi auguro che venga confermata l'impressione che ho avuto dei toscani di persone aperte e disponibili e di non incontrare eccessive difficoltà nel farmi conoscere ed accettare, vista la vergogna che Napoli e la Campania tutta ha avuto modo di mettersi in faccia!!!!
                  un saluto a tutti!!!
                  Ma qualcuno ha avuto come destinazione Arezzo???

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, purtroppo non sono stato accontentato...Pescia invece di Firenze o Empoli...pazienza.
                    Finalmente conosco qualcuno che è stato assegnato a Pescia... di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da psyco77 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace... di dove sei? Per ora non ho neppure un compagno...
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X