annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    eilà: hai saputo la destination?

te lo dicevo io che tutte le strade portano a fi3..

caro fratello juventino mi unisco a te e la udico in questo momento gaio e se potessi vi proporrei per fare subito capo-team, perchè la vostra classe non è acqua...
    micky... la mia destinazione sarà Pescia come sperato..... anche se a questo punto mi sarebbe quasi quasi garbato di più venire a Fi3........

ci verrò per il torneo, su questo non ci piove!!!

ciao

Commenta

va bè, martino si è ripreso sul finale, allora facciamo cosi.. giusto per la serie "abbasso il nonnismo e bullismo":

olga la segnalo in quanto collega simpatica, spigliata e molto competente per andare subito a controllare scontrini e ricevute in qualche bettolina fuori firenze che "dimentica" troppo spesso di fare ricevute.. naturalmente fuori orario e nel week end e con i mezzi propri (la parola rimborso è poco conosciuta dalla nostra segreteria....) al posto mio.

martino lo segnalo ai miei colleghi per farsi un pò le ossa al protocollo o atti privati allo sportello, perchè può parlare tranquillamente di fiorentina con qualche contribuente infuriato... però.. cioè.. vi voglio già bene.. ma lo faccio giusto per fortificarvi eh!
      che bello!! mentre loro vogliono tirarmi il collo per le troppe tasse, io parlo loro di mutu che quest'anno non gira come l'anno scorso o di semioli, oggetto estraneo.. sempre però stropicciandomi gli occhi per le prodezze del Bomber!

a olga auguro buon viaggio per i "fuori zona" dato che, per quanto mi ha detto, il mezzo proprio più veloce di cui può disporre a firenze è la bicicletta..

Commenta

ho qualche conoscenza lì
        arezzo con livorno hanno la competenza territoriale più grande, quindi quando ci sarà da fare verifiche esterne c'e' da camminare, però il grosso dei controlli è concentrato su società di pellame e conceria, quindi acquisite le giuste (e forse faticose) competenze agli inizi poi vi verrà più facile e NON dovrete fare come noi a cui tocca sempre stare sui libri e corcolari per capire come verificare un'azienda che x e quella che fà invece y, con conseguente mal di testa a fine settimana.

nonostante la grande competenza ha rinnovato molto meno rispetto a fi e prato, però non sono tutti matusalemme, tranquillo.. i ragazzi ci sono tra cui le mie conoscenze cui ti "segnalerò" magari per farti ambientare subito se ti va
        non lo conosco , ma mi dicono che il direttore di arezzo sia bravo e sappia gestire la gfrande mole di lavoro: pugno duro al momento giusto ma equo, niente abusi.. altronon so..
        ciao
        Ultima modifica di micky76; 25-09-2008, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          micky... la mia destinazione sarà Pescia come sperato..... anche se a questo punto mi sarebbe quasi quasi garbato di più venire a Fi3........

ci verrò per il torneo, su questo non ci piove!!!

ciao
          ok ci conto!

da NOVEMBRE, DUNQUE, avremo un collega/amica a pescia in comune con cui ho studiato per il concorso..

Commenta

per olga:
            va bè.. ti toccheranno le bettole ma almeno ti vale come straordinario, visto che queste sono tra le poche ipotesi in cui il nostro ufficio lo concede,

ciao ciao

Commenta

ok ci conto!

da NOVEMBRE, DUNQUE, avremo un collega/amica a pescia in comune con cui ho studiato per il concorso..
              Mi fa piacere, micky... il mondo a volto è proprio piccolo!!!

Commenta

va bè, martino si è ripreso sul finale, allora facciamo cosi.. giusto per la serie "abbasso il nonnismo e bullismo":

olga la segnalo in quanto collega simpatica, spigliata e molto competente per andare subito a controllare scontrini e ricevute in qualche bettolina fuori firenze che "dimentica" troppo spesso di fare ricevute.. naturalmente fuori orario e nel week end e con i mezzi propri (la parola rimborso è poco conosciuta dalla nostra segreteria....) al posto mio.

martino lo segnalo ai miei colleghi per farsi un pò le ossa al protocollo o atti privati allo sportello, perchè può parlare tranquillamente di fiorentina con qualche contribuente infuriato... però.. cioè.. vi voglio già bene.. ma lo faccio giusto per fortificarvi eh!
                Suona un po' come minaccia...ma sono sicura di sbagliarmi...con l'impegno profuso nel forum non puoi non voler bene alle nuove leve

E poi mormorano che i novellini, nelle loro prime uscite a caccia di impenitenti e cattivissimi evasori, debbano essere accompagnati da persone già rodate e competenti...vediamo su chi potrebbe cadere la mia preferenza...mumble mumble...
                Così ti fai anche tu un po' di straordinari, contento?

Commenta

Juventina anch'io ma non lo dite ai miei concittadini, rischio la vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                    che bello!! mentre loro vogliono tirarmi il collo per le troppe tasse, io parlo loro di mutu che quest'anno non gira come l'anno scorso o di semioli, oggetto estraneo.. sempre però stropicciandomi gli occhi per le prodezze del Bomber!

a olga auguro buon viaggio per i "fuori zona" dato che, per quanto mi ha detto, il mezzo proprio più veloce di cui può disporre a firenze è la bicicletta..
                    Non ti preoccupare Micky76 si è spontaneamente offerto di venire con me e di mettere pure il mezzo di locomozione...grazie Micky

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                      Juventina anch'io ma non lo dite ai miei concittadini, rischio la vita!!!
                      Mi fa piacere.... del resto il club è sempre stato molto grande!!!

un saluto
                      P.

Commenta

Sto operando...
                      X