annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie puzzola!

Dopo una giornata in ufficio alle prese col "margine" non ho proprio voglia di mettermi a studiare! Piuttosto chiedo ai pochi tirocinanti toscani che ancora bazzicano Il forum di esporre le loro impressioni su tirocinio, preparazione orale, news sulla nostra sorte...insomma, se ne avete voglia sbizzaritevi....CIAO

Commenta

Ciao!
      Io sono a Firenze 3 e mi sto trovando benissimo con tirocinanti, cfl, dipendenti, capo area, direttore, addetti alle pulizie, etc. etc.

Sulla preparazione per l'orale, invece, stendiamo un velo pietoso, anche se le dispense di tributario, finalmente, le ho prese in mano per leggerle e non solo per accatastarle sul comodino...

Quanto alle news il nostro direttore, sulle prime, sembrava decisamente ottimista sulle possibilità che ci prendessero tutti (della serie: dopo 6 mesi che vi abbiamo formato, se vi dimostrate capaci, che senso ha mandarvi via?)... ...la settimana scorsa, invece, ha parlato con me ed un altro tirocinante e mi è sembrato molto meno possibilista e ci ha fatto palesemente capire che tira brutta aria, anche se di notizie certe non ce ne ha date... boh... speriamo bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Io sono a Firenze 3 e mi sto trovando benissimo con tirocinanti, cfl, dipendenti, capo area, direttore, addetti alle pulizie, etc. etc.

Sulla preparazione per l'orale, invece, stendiamo un velo pietoso, anche se le dispense di tributario, finalmente, le ho prese in mano per leggerle e non solo per accatastarle sul comodino...

Ciao! Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione... per le news invece confido le fonti più certe le avete voi del capoluogo.... io continuo a credere nel numero chiuso a 90.... è una doverosa precauzione!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          Ciao! Mi trovo più o meno nella tua stessa situazione... per le news invece confido le fonti più certe le avete voi del capoluogo.... io continuo a credere nel numero chiuso a 90.... è una doverosa precauzione!
          we!! come stai?? a lucca tutto bene a parte che ci sposteremo fuori dalle mura a giorni e c'è un pò di panico per l' organizzazione nonchè top secret assoluto sui giorni precisi e le modalità...c'è chi si dispera e chi è felice, per me è lo stesso i tirocinanti sono simpatici e l' ambiente non è male, speriamo solo che ci prendano tutti ho preso le dispense ma comincerò a studiare a gennaio, c'è tempo, e a pescia?? salutami tantissimo tutti!
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            we!! come stai?? a lucca tutto bene a parte che ci sposteremo fuori dalle mura a giorni e c'è un pò di panico per l' organizzazione nonchè top secret assoluto sui giorni precisi e le modalità...c'è chi si dispera e chi è felice, per me è lo stesso i tirocinanti sono simpatici e l' ambiente non è male, speriamo solo che ci prendano tutti ho preso le dispense ma comincerò a studiare a gennaio, c'è tempo, e a pescia?? salutami tantissimo tutti!
            Tutto bene, grazie! Ti rimando i saluti del "pescia group" tirocinanti e di tutto l'ufficio. Mi fa piacere sapere che ti trovi bene. Me lo ha confermato anche una collega che lavora a Lucca e che giusto ieri ho avuto il piacere di conoscere!
            In bocca al lupo per tutto e a presto.... magari a una prossima scappata in quel di lucca!

Commenta

cari tirocinanti in Toscana, vorrei saper se consigliate questa regione per il concorso, logicamente mi riferisco alle classiche variabili tipo del numero dei partecopanti etc.
              grazie

Commenta

Sto operando...
              X