un salutone a tutti i forumisti toscani, ma permettetemi questa volta in particolare al buon palaia che ho avuto il piacere di conoscere questo pomeriggio, anche se al volo..
il piacere è stato tutto mio, micky.... ma non esagerare con il "buon"... mi sembra quasi tipo il "Buon Fabio" di striscia...., scherzo!
un saluto a tutti
Ppalaia, scusa ancora per il ritardo nella risposta...
Buongiorno Signa! Non ti preoccupare al più siamo pari perchè anch'io mi devo scusare per il ritardo della mia offerta!... vedremo senz'altro di trovare un'altra occasione!!
A presto
il piacere è stato tutto mio, micky.... ma non esagerare con il "buon"... mi sembra quasi tipo il "Buon Fabio" di striscia...., scherzo!
un saluto a tutti
buondi a tutti!!
un salutone a tutti i colleghi toscani, dai pesciatini ai fiorentini1_2
questo cielo azzurro invita assolutamente ad una passeggiata, nonostante il venticello, anche perchè c'ho proprio 'na nausea di ste successioni.... ;-))
quelli dell'AE vogliono essere presi a pugni in faccia!!!! prima ti fanno stare 6 mesi (con una pseudo-formazione) poi il 40% lo devono eliminare all'orale (dopo aver speso per tutti oltre 15 milioni di euro!!!!) secondo me a prendere le batoste non saranno solo quelli esclusi ma anche loro perchè mi auguro che tutti coloro che si troveranno fuori dopo tanto lavoro facciano ricorsi massicci!!!
1) questo è il bando , per cui non puoi fare ricorso una volta che accetti le sue regole
2) da noi dicono che dovrebbero assumere, semmai piu tardi, alcuni degli esclusi in quanto sono sotto-personale ...semprechè ovviamente ci siano fondi a disposizione.
vedremo
Qualcuno per caso sa quanti sono i rinunciatari in Toscana?
CIAO A TUTTI
ciao. in tutta la toscana hanno rinunciato fino ad ora 8 persone, sicchè i tirocinanti ad oggi sono 119. l'informazione proviene da un tutor al quale a sua volta è stato comunicato il giorno in cui si sono recati a firenze per il corso da tutor (il 10 e l'11 novembre, se ricordo bene). si tratta quindi di una notizia attendibile. Per il resto si vocifera di un'ampliamento di posti, che quindi non sarebbero più 90, ma trattandosi di voci non ci sono quantificazioni. Certo è che prima di parlare di ampliamento dei posti bisogna mettersi in condizione di arrivare a quel fatilico 24/30 previsto dal bando dal quale non si può prescindere, come più volte sottolineato dai vari tutor incontrati in questi giorni.
Commenta