grazie micky!!!! però sicuramente il martedì non lo danno e x tornare in sede invece mi servirebbe...mi sa che dovrò ricorrere ai motivi personali...
grazie ancora, ciao!!
Si, ioooooooooooooooo!!!!! Sono stata 3 giorni lì a cercare casa, è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta...la casa è un pò vecchiotta ma sistemandola un pò dovrei renderla abitabile...L'ho trovata al centro storico, a circa 2 minuti a piedi dal lavoro ed è completamente arredata (compreso forno a microonde, posate, 2 televisori, coperte...). E' stato difficile perchè nessuno voleva farmi il contratto temporaneo a 6 mesi, questa signora è stata l'unica...
Ho avuto anche una pessima notizia da un'agenzia immobiliare: la sede sarà trasferita nel 2009 (non si sa ancora quando) a 4 km da Lucca!
Sono andata in AE e mi hanno confermato la notizia (ho trovato delle persone disponibilissime)
Speriamo aspettino almeno di farci completare il tirocinio prima del trasloco!
Si, ioooooooooooooooo!!!!! Sono stata 3 giorni lì a cercare casa, è stato difficile ma alla fine ce l'ho fatta...la casa è un pò vecchiotta ma sistemandola un pò dovrei renderla abitabile...L'ho trovata al centro storico, a circa 2 minuti a piedi dal lavoro ed è completamente arredata (compreso forno a microonde, posate, 2 televisori, coperte...). E' stato difficile perchè nessuno voleva farmi il contratto temporaneo a 6 mesi, questa signora è stata l'unica...
Ho avuto anche una pessima notizia da un'agenzia immobiliare: la sede sarà trasferita nel 2009 (non si sa ancora quando) a 4 km da Lucca!
Sono andata in AE e mi hanno confermato la notizia (ho trovato delle persone disponibilissime)
Speriamo aspettino almeno di farci completare il tirocinio prima del trasloco!
Ciao Lysa, mi fa piacere che tu abbia trovato casa!
Ciao Lysa, mi fa piacere che tu abbia trovato casa!
Grazie! Certo, probabilmente se fossi stata qualche giorno in più avrei trovato qualcosa di meglio, ma alla fine non mi lamento affatto! Lucca mi è proprio piaciuta anche se appena entrata nelle mura mi ha sconvolto il silenzio...tutto l'opposto di Catania!
Mi è piaciuto tanto il parco all'esterno (penso studierò lì) e credo che per andare al lavoro dovrò trovare una strada alternativa al fillungo, se no tutti i miei stipendi finiranno lì!
Ciao,
io lavoro a Lucca in un altro ente pubblico da qualche mese. Io abito in piazza Anfiteatro e lavoro in via Vittorio Veneto. Quando iniziate il tirocinio? Se vi fa piacere possiamo incontrarci. Sapete la città di Lucca è molto carina ma gli abitanti sono tutt'altro che aperti. Io e le mie coinquiline non ne abbiamo conosciuti moltissimi.
Cmq se vi va rinnovo il mio invito.
Ciao,
io lavoro a Lucca in un altro ente pubblico da qualche mese. Io abito in piazza Anfiteatro e lavoro in via Vittorio Veneto. Quando iniziate il tirocinio? Se vi fa piacere possiamo incontrarci. Sapete la città di Lucca è molto carina ma gli abitanti sono tutt'altro che aperti. Io e le mie coinquiline non ne abbiamo conosciuti moltissimi.
Cmq se vi va rinnovo il mio invito.
Saluti,
Alessia
Ah, pensavo fossi una mia futura collega in AE! Cmq anche casa mia è vicina a piazza Anfiteatro (via fontana, traversa del fillungo)..ed è ovvio che accetto l'invito!
Il mio indirizzo e-mail è annalisa39@hotmail.com
Sarò a Lucca dal 25 ottobre a disinfestare casa, dal 30 inizierò a lavorare a Lucca... Cmq devo dire che fin'ora ho incontrato lucchesi molto socievoli, sarà che sono stata fortunata! Ho rimediato pure un invito a cena dalla padrona del B&B dove sono stata, che mi spiegherà come funziona la raccolta differenziata a Lucca (mi sembra di capire sia piuttosto complicata!)
A presto!
ciao Lysa... cmq io che ho lavorato saltuariamente a lucca ho conosciuto diversi lucchesi cortesi e simpatici..... una verrà anche a lavorare insieme a me a Pescia!!
P.S.: ti accorgerai che il mezzo più utilizzato a lucca è la bicicletta (anche se d'inverno sarà un po' dura....) e penso di abituerai presto anche a fare come tanti.... il Fillungo come passaggiata e le vetrine solo guardare!.... magari qualche acquisto sotto il periodo natalizio... io ci capito spesso in quel periodo!!
ciao e a presto, magari un sabato o una domenica ci pigliamo un caffè tutti insieme!
ciao Lysa... cmq io che ho lavorato saltuariamente a lucca ho conosciuto diversi lucchesi cortesi e simpatici..... una verrà anche a lavorare insieme a me a Pescia!!
P.S.: ti accorgerai che il mezzo più utilizzato a lucca è la bicicletta (anche se d'inverno sarà un po' dura....) e penso di abituerai presto anche a fare come tanti.... il Fillungo come passaggiata e le vetrine solo guardare!.... magari qualche acquisto sotto il periodo natalizio... io ci capito spesso in quel periodo!!
ciao e a presto, magari un sabato o una domenica ci pigliamo un caffè tutti insieme!
Pienamente d'accordo.....i prezzi sul fillungo erano paurosi! Sarà difficile ma cercherò di resistere fino agli sconti!
A presto e buona domenica!
qualcuno è a conoscenza di quando è previsto il nostro arrivo negli uffici di destinazione? Al di là del giorno di accoglienza che è scaglionato (io per es. sono stata convocata a Firenze per il 28) il giorno immediatamente successivo dovremo recarci all'ufficio di destinazione oppure è prevista la permanenza a Firenze per altri giorni oppure ancora c'è la possibilità che si inizi direttamente lunedì 3 novembre per tutti!!!
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia chiarire questo mio dubbio "amletico".
CIAO
Commenta