annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ahah e dai che a lucca non si fa vita monastica, io in estate sono spesso a viareggio ma tutta sta vita non la vedo...l' unica cosa è che ci sono locali aperti per mangiare fino a tardi cosa che a lucca non c'è....e poi d' inverno viareggio è parecchio depressiva come tutte le piccole località di mare, cmq ogni posto ha le sue cose positive, a lucca per esempio c'è sempre una chiesa dove pregare
    Beh, non so dove tu sia andata di preciso ma l'estate in Versilia di movimento ce n'è (certo non come negli "anni ruggenti" della Bussola e della Capannina...)...a Lucca a volte mi ci sono ritrovato di sera e si ha come la sensazione di essere aggrediti da un serial killer da un momento all'altro...non c'è un'anima!!!!! ...ah, forse sono tutti a pregare...
    Ad ogni modo confermo che d'inverno dalle mie parti c'è calma piatta, ma a me piace anke così , anzi, almeno si trova parcheggio....

Bai

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      ahah e dai che a lucca non si fa vita monastica, io in estate sono spesso a viareggio ma tutta sta vita non la vedo...l' unica cosa è che ci sono locali aperti per mangiare fino a tardi cosa che a lucca non c'è....
      Vabbè, per mangiare fino a tardi quest'inverno tutti invitati a casa nostra!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
        Beh, non so dove tu sia andata di preciso ma l'estate in Versilia di movimento ce n'è (certo non come negli "anni ruggenti" della Bussola e della Capannina...)...a Lucca a volte mi ci sono ritrovato di sera e si ha come la sensazione di essere aggrediti da un serial killer da un momento all'altro...non c'è un'anima!!!!! ...ah, forse sono tutti a pregare...
        Ad ogni modo confermo che d'inverno dalle mie parti c'è calma piatta, ma a me piace anke così , anzi, almeno si trova parcheggio....

Bai
        si movimento c'è sicuramente se ci includi anche i burini abbronzati e le 60enni incartapecorite gli anni d'oro ormai sono un bel ricordo, però si lucca è deserta, non ci gira nessuno la sera, si rinchiudono nei locali, però se vuoi farti un aperitivo ci sono diversi posti con tanta gente e non ti devi subire chi ha l'aria di "oh so figo ho la casa a viareggio" poi figo di che?
        cmq la canzone del carnevale sul lucchese è splendida!!
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio

Bai
          Ah... questo campanilismo toscano.....
          e vale anche per te manu!

se posso dire:
          a Viareggio c'è più vita... ma Lucca è più bella!!

ciao
          P.

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
            Vabbè, per mangiare fino a tardi quest'inverno tutti invitati a casa nostra!
            Ti prendo in parola Lysa!!

.... e io mangio tanto!!
            P.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              Ti prendo in parola Lysa!!

.... e io mangio tanto!!
              P.
              ok, ma non contare sulle mie doti da cuoca...sono un disastro! Il mio ragazzo se la cava decisamente meglio!
              Magari prendiamo le pizze!

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                ok, ma non contare sulle mie doti da cuoca...sono un disastro! Il mio ragazzo se la cava decisamente meglio!
                Magari prendiamo le pizze!
                E vada per le pizze!!.... intanto mo vado a mangiar qualcosa per stasera!!
                A presto!
                P.

Commenta

Ah... questo campanilismo toscano.....
                  e vale anche per te manu!

se posso dire:
                  a Viareggio c'è più vita... ma Lucca è più bella!!

ciao
                  P.
                  ciao PP ma no che campanilismo, si ride giusto un pochino...per me ogni posto è bello a modo suo e poi a viareggio c'è un buon ristorante giapponese e questo basta! oggi faccio lezione dai ns vecchi datori, 5 ore di informatica!!!già fatto ieri, un massacro!! tu come stai?

Commenta

[quote=PPALAIA;250055]
                    ... ma Lucca è più bella!!
                    quote]

Non sono daccordo!

Dai si scherza...è un modo come un altro per stemperare la tensione del pre-tirocinio...

Io stesso non è che ami tutto della mia terra, ci mancherebbe

Commenta

[quote=kyr09;250248]
                      ... ma Lucca è più bella!!
                      quote]

Non sono daccordo!

Dai si scherza...è un modo come un altro per stemperare la tensione del pre-tirocinio...

Io stesso non è che ami tutto della mia terra, ci mancherebbe
                      anch'io guarda non ne posso più di aspettare!! vabè cmq mancano pochi giorni, tu sei a firenze per il 28??

Commenta

Sto operando...
                      X