Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggiomicky non mi dire che hai ricevuto l'investitura di tutor di olga..
no, non sono tutor, ma vedo lei e gli altri tirocinanti quando mi capita di passare per il corridoio, essendo per ora sullo stesso piano... mammaia mia come sono concentrati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao,
no, non sono tutor, ma vedo lei e gli altri tirocinanti quando mi capita di passare per il corridoio, essendo per ora sullo stesso piano... mammaia mia come sono concentrati!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi sembra ovvio , considerato il diverso iter concorsuale...
Buona serata a tutti
Commenta
-
ciao
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioGrazie della difesa...io e i miei allegri compagni siamo persone a modo...non ci si distrae mentre parla il superiore...comunque credo che Micky "sfottesse" simpaticamente e questo perchè vede le nostre facce stravolte dopo due ore di correzioni sui 36-ter!! (Comunque il mio tutor non è lui...sta al piano di sotto!!)
Buona serata a tutti
a domani e ibal a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiograzie olghina :-( meno male che tu mi comprendi..
a domani e ibal a tutti!!
Ma come si fa a studiare con questo cielo azzurro??? Passa proprio la voglia!
Buona giornata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioCiao Micky...
Faccio un salto nel forum solo per un saluto... e per rinnovare l'ivito fatto un mesetto fa...!!!
Ciao e Ibal ai "toscani"...!!!
ma tanto...ci vediamo lunedì. dan
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggiociao, quando voi "pescesi" volete farvi una trasferta, la squadra di fi1 la mettiamo su..
ciao
Commenta
Commenta