annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    un salutone a tutti i forumisti toscani, ma permettetemi questa volta in particolare al buon palaia che ho avuto il piacere di conoscere questo pomeriggio, anche se al volo.. e poi alla mia nea-collega Olga81, sempre cosi attenta a seguire il tutor
    io invece per ora sono finito nello stanzone tipo Grande fratello.. nulla sfugge..

ibal a tutti.. per la partita ci si può tenere in contatto con la email dell'intranet, perchè potete usarla anche voi!

ib a tutti!!
    micky non mi dire che hai ricevuto l'investitura di tutor di olga..

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      micky non mi dire che hai ricevuto l'investitura di tutor di olga..
      ciao,

no, non sono tutor, ma vedo lei e gli altri tirocinanti quando mi capita di passare per il corridoio, essendo per ora sullo stesso piano... mammaia mia come sono concentrati!!

Commenta

ciao,

no, non sono tutor, ma vedo lei e gli altri tirocinanti quando mi capita di passare per il corridoio, essendo per ora sullo stesso piano... mammaia mia come sono concentrati!!
        mi sembra ovvio , considerato il diverso iter concorsuale...

Commenta

[QUOTE=giustizia;257369]mi sembra ovvio , considerato il diverso iter concorsuale...[/Q

grazie per la precisazione!

Commenta

zuzzurelloni

"mi sembra ovvio , considerato il diverso iter concorsuale". Giustizia, grazie per questa frase geniale, non so perché ma leggendola mi è tornto il buonumore...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              mi sembra ovvio , considerato il diverso iter concorsuale...
              Grazie della difesa...io e i miei allegri compagni siamo persone a modo...non ci si distrae mentre parla il superiore...comunque credo che Micky "sfottesse" simpaticamente e questo perchè vede le nostre facce stravolte dopo due ore di correzioni sui 36-ter!! (Comunque il mio tutor non è lui...sta al piano di sotto!!)
              Buona serata a tutti

Commenta

ciao

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                Grazie della difesa...io e i miei allegri compagni siamo persone a modo...non ci si distrae mentre parla il superiore...comunque credo che Micky "sfottesse" simpaticamente e questo perchè vede le nostre facce stravolte dopo due ore di correzioni sui 36-ter!! (Comunque il mio tutor non è lui...sta al piano di sotto!!)
                Buona serata a tutti
                grazie olghina :-( meno male che tu mi comprendi..
                a domani e ibal a tutti!!

Commenta

grazie olghina :-( meno male che tu mi comprendi..
                  a domani e ibal a tutti!!
                  Buongiorno a tutti...figurati...è che ti si legge in faccia che sei uno zuzzurellone...e poi un po' di sostegno morale a chi è impegnato nel settore successioni e costretto ad impegnarsi a fondo per il raggiungimento degli obiettivi (ma che ossessione!!) mi sembra dovuto!
                  Ma come si fa a studiare con questo cielo azzurro??? Passa proprio la voglia!
                  Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                    Ciao Micky...

Faccio un salto nel forum solo per un saluto... e per rinnovare l'ivito fatto un mesetto fa...!!!

Ciao e Ibal ai "toscani"...!!!
                    signa considera anche me perchè devo una birra a micky
                    ma tanto...ci vediamo lunedì. dan

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                      ciao, quando voi "pescesi" volete farvi una trasferta, la squadra di fi1 la mettiamo su..
                      ok... ne parlerò al capitano della squadra dei... per la precisione si dice "pesciatini"...
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X