annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao kyr,
    sono contento che ti stia trovando bene.. ed è molto positva questa tua flessibilità mentale e versatilità!
    successioni?boh, mai fatte prima :-D
    i rimborsi possono essere interessanti, soprattutto quelli iva, perchè in genere implicano indagini sul campo, cioè prima di concedere un rimborso si va fare una verifica in azienda per vedere se ci sono i presupposti per concedere il rimborso! i rmborsi irpef invece possono essere più noiosetti forse perchè si fanno " atavolino". naturalemnte io ti rappreento l'esperienza del mio ufficio, magari altrove sono tuti interessanti!!

ibal

Commenta

anche a Prato per ora ci si trova bene ..... aggiungo solo che il giorno dopo l'inserimento ho partecipato alla partita di calcio a 7 della squadra AdE Prato ....

Commenta

Ciao Micky...

Faccio un salto nel forum solo per un saluto... e per rinnovare l'ivito fatto un mesetto fa...!!!

Ciao e Ibal ai "toscani"...!!!

Commenta

ciao signa!;-)

l'invito.. per organizzare per la partita o per il caffe/birra??in entrambi i casi non mi sono dimenticato è che sono preso dalla fine degli obbiettivi.. però per un caffe/birrà si può fare..

iba a tutti i toscani, spero che le vostre esperienze siano positive..

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            ciao signa!;-)

l'invito.. per organizzare per la partita o per il caffe/birra??in entrambi i casi non mi sono dimenticato è che sono preso dalla fine degli obbiettivi.. però per un caffe/birrà si può fare..

iba a tutti i toscani, spero che le vostre esperienze siano positive..
            ci sono anche io micky.. un saluto! dopo un paio di settimane al contenzioso, ora sono all'accertamento (stesso piano di signa).
            A presto e pronto per la sfida!

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
              ci sono anche io micky.. un saluto! dopo un paio di settimane al contenzioso, ora sono all'accertamento (stesso piano di signa).
              A presto e pronto per la sfida!
              Ciao a tutti...finalmente il mio caro portatile è tornato a casa e così posso farvi un salutino... Permettete un saluto particolare ai miei colleghi di Fi3, a Micky che vedo nei corridoi incasinati del 2° piano e a Martino (snobbi skype??)
              Buonanotte a tutti, mi sa che crollo che domani si lavora!

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                Ciao Micky...

Faccio un salto nel forum solo per un saluto... e per rinnovare l'ivito fatto un mesetto fa...!!!

Ciao e Ibal ai "toscani"...!!!
                Ciao signa, come ti va? A me tutto bene ... oggi e domani sono impegnato nell'esame di abilitazione... se finisco in tempo credo che domani pomeriggio farò un salto a Novoli e poi andrò a trovare l'amico micky per il famoso caffè ... vuoi venire pure tu? Lo so che forse è tardi per organizzare... ma ci provo, ti mando anche una mail.
                a presto

P.s.: un saluto a tutti i tirocinanti toscani.... a proposito.... anche a Pescia abbiamo la squadra di calcetto e ho già partecipato alla prima partitella.
                Ultima modifica di PPALAIA; 13-11-2008, 01:01.

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Ciao signa, come ti va? A me tutto bene ... oggi e domani sono impegnato nell'esame di abilitazione... se finisco in tempo credo che domani pomeriggio farò un salto a Novoli e poi andrò a trovare l'amico micky per il famoso caffè ... vuoi venire pure tu? Lo so che forse è tardi per organizzare... ma ci provo, ti mando anche una mail.
                  a presto

P.s.: un saluto a tutti i tirocinanti toscani.... a proposito.... anche a Pescia abbiamo la squadra di calcetto e ho già partecipato alla prima partitella.
                  ciao, quando voi "pescesi" volete farvi una trasferta, la squadra di fi1 la mettiamo su..

Commenta

un salutone a tutti i forumisti toscani, ma permettetemi questa volta in particolare al buon palaia che ho avuto il piacere di conoscere questo pomeriggio, anche se al volo.. e poi alla mia nea-collega Olga81, sempre cosi attenta a seguire il tutor
                    io invece per ora sono finito nello stanzone tipo Grande fratello.. nulla sfugge..

ibal a tutti.. per la partita ci si può tenere in contatto con la email dell'intranet, perchè potete usarla anche voi!

ib a tutti!!

Commenta

Noi a Prato abbiamo uno squadrone... Ho già partecipato ad un match del campionato di calcio a 7 alla Libertas a Firenze ed abbiamo vinto...

Commenta

Sto operando...
                      X