nemmeno a me è arrivata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da skizza Visualizza il messaggiosalve ragazzi, volevo salutare tutti e augurare a ciascuno un ottimo inizio...vi seguo da tempo benchè mi sia registrata solo adesso...beh, devo dire che grazie a voi del forum ho saputo in anticipo che mi avrebbero ripescata!!!quindi un forte ringraziamento per essere stati ambasciatori di una bella notizia. volevo chiedervi un favore: volendo inserirmi nel data base creato (complimenti alla mente pensante!) come procedo? trovo che sia davvero utile, anche per stringere contatti con quanti avranno la mia stessa sede. per me, ancora niente raccomandata...avrei indicato firenze 1 e Viareggio...ma la Toscana è talmente bella che ogni destinazione non potrà che essere accolta con piacere. che dirvi? grazie di nuovo, attendo risposta. baci
per aggiungerti al database modifica l'ultimo postato (mi pare che dopo di me l'abbia postato ppalaia) e allegalo a tua volta
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioE' arrivata anche a me!
Pistoia...una delle sedi che avrei evitato... per la lontanza e basta dato che non ci sono mai stata!
Qualcun'altro va a Pistoia?
Commenta
-
Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggioAvevo chiesto Arezzo e Siena ma ero troppo bassa in graduatoria per essere ascoltata...
Commenta
-
anche io nausicaa faccio parte dei ripescati. chissà se mi accontentano. veramente vorrei pisa. la seconda preferenza ho messo lucca giusto perchè credevo che era meno gettonata e tra le meno gettonate preferisco lucca (poi ho avuto poco tempo x prendere una decisione). ma ho visto che non è cosi. comunque se mi danno pisa sono felice. nausicaa tu sei toscana?
te lo chiedo perchè vorrei sapere se essendo toscana, la raccomandata arriva prima.
Commenta
Commenta