annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho mandato l'email per essere inserita nel database, ma non mi è arrivato nulla che devo fare?

P.S. Sono ancora in attesa della raccomandata...chissà dove mi avranno mandata?!

Commenta

Io sono stato assegnato a Prato ! Accoglienza il 28... Abitando vicino a Firenze sono soddisfatto...

Commenta

arrivata ma non ancora nelle mie mani

Ho trovato il cartoncino dell'avviso, ma posso andare in posta a ritirarlo solo da domani pomeriggio.
        Ma allora ci sarà un'accoglienza per tutti in Direzione regionale?
        Io avevo scelto, alla fine, Grosseto. Penso che sarà accontentato, poiché sono messo abbastanza bene in graduatoria ed immagino che Grosseto non sarà proprio tra le sedi più gettonate. Qualcun'altro che legge ha fatto la stessa scelta?
        Ciao

Commenta

allora Olga?? Dicci..

Commenta

Originariamente inviato da demichielivitturi Visualizza il messaggio
            Ho trovato il cartoncino dell'avviso, ma posso andare in posta a ritirarlo solo da domani pomeriggio.
            Ma allora ci sarà un'accoglienza per tutti in Direzione regionale?
            Io avevo scelto, alla fine, Grosseto. Penso che sarà accontentato, poiché sono messo abbastanza bene in graduatoria ed immagino che Grosseto non sarà proprio tra le sedi più gettonate. Qualcun'altro che legge ha fatto la stessa scelta?
            Ciao
            ciao,io ho scelto grosseto,sono tra i primi 40.speriamo bene!!! chissà quanti sono i tirocinanti destinati a quella sede...

Commenta

io sono ancora in attesa della raccomandata
              ho scelto arezzo, finora a quanto pare nessuno dei forumisti è stato destinato lì...

ma tutti quelli che l'avevano scelta nel sondaggio che fine hanno fatto?

Commenta

Prima che arrivino da noi giù passerà qualche giorno...mi fa piacere sapere che in linea di massima stanno accontentando o almeno si mantengono vicino, speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggio
                  Io sono stato assegnato a Prato ! Accoglienza il 28... Abitando vicino a Firenze sono soddisfatto...

anke io prato

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                    allora Olga?? Dicci..
                    Ho appena messo piede in casa...non potrei essere più contenta...mi hanno dato firenze3!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggio
                      Ho appena messo piede in casa...non potrei essere più contenta...mi hanno dato firenze3!!!!
                      wow! ottimo!

Commenta

Sto operando...
                      X