annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    Grande ZK...

per quanto mi riguarda potremmo anche postarlo in thread, in modo che oguno possa aggiornarlo da se... come hanno fatto in lombardia... per evitare di farti aggiornare il file e rimandarlo ogni volta a tutti....
    Sì, mi associo...io devo rettificare il mio nome, mi è stato affibbiato quello di suxer...

Comunque, brava ZeroKama, buon lavoro!
    ...peccato per i colori

Commenta

Amici "toscani" buonasera..... mi scuso per la mia latitanza .... vedo con molto piacere che le cose stanno andando avanti sul database!!!

Resta da decidere come procedere per l'aggiornamento.... Zerokama, io ho ricevuto la tua mail... ora ti rimando in allegato il file con il mio personale aggiornamento... poi vedi tu se hai altri dati per ulteriori aggiornamenti!!!

Commenta

Ho ricevuto la mail.... Grazie ZeroKama!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
          Sì, mi associo...io devo rettificare il mio nome, mi è stato affibbiato quello di suxer...

Comunque, brava ZeroKama, buon lavoro!
          ...peccato per i colori
          eh ve lo avevo detto che per i colori era un problema metto su il file versione light allora...
          File allegati
          "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
            eh ve lo avevo detto che per i colori era un problema metto su il file versione light allora...
            Ottimo Manu.... ora non ci resta che aspettare le adesioni e.... soprattutto le raccomandate!
            tutto ok in quel di lucca?

Commenta

Mi sono aggiunto anche io.. ciao
              File allegati

Commenta

mi aggiungo anche io
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  Ottimo Manu.... ora non ci resta che aspettare le adesioni e.... soprattutto le raccomandate!
                  tutto ok in quel di lucca?
                  si tutto bene tu eri sparito eh? dicono che ste raccomandate stanno partendo..che parto!! spero di trovare qualcosa di buono nella cassetta delle lettere domani buonanotte!
                  "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    si tutto bene tu eri sparito eh? dicono che ste raccomandate stanno partendo..che parto!! spero di trovare qualcosa di buono nella cassetta delle lettere domani buonanotte!
                    Prima di spegnere il computer.... e andare a letto..... ti faccio un veloce saluto, e ancora complimenti per il lavoro del database....

sparire dal forum è ormai impossibile.... solo ieri che sono stati fuori tutto il giorno....
                    buonanotte manu.... e speriamo che domattina troviamo ste raccomandate!
                    P.

Commenta

buongiorno a tutti,grazie zerokama,spero di poter aprire il file al più presto,non ho excel....:-( dovrei strozzare mio fratello....

Commenta

Sto operando...
                      X