annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

News by DR Toscana

Il tirocinio in Toscana avrà inizio nei giorni 27 - 28 - 29 ottobre, la raccomandata di convocazione con la data e se non erro la sede di destinazione dovrebbe arrivare non più tardi di 15 giorni prima dell'inizo tirocinio, ma a quanto ho capito poterbbe arrivare anche prima!

Oltre a questo non so null'altro, mi auguro che questa notizia vi sia utile.

Bye bye!

Commenta

Originariamente inviato da mistero2100 Visualizza il messaggio
      Il tirocinio in Toscana avrà inizio nei giorni 27 - 28 - 29 ottobre, la raccomandata di convocazione con la data e se non erro la sede di destinazione dovrebbe arrivare non più tardi di 15 giorni prima dell'inizo tirocinio, ma a quanto ho capito poterbbe arrivare anche prima!

Oltre a questo non so null'altro, mi auguro che questa notizia vi sia utile.

Bye bye!
      Grazie mille!!! ciao
      Ciao,
      Andy

Commenta

per i ripescati

cari ripescati toscani, volevo chiedervi se vi hanno proposto alcune sedi in particolare come è avvenuto in Lombardia oppure potete mettere come preferenza le ns stesse sedi, grazie a chi mi risponderà
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
          cari ripescati toscani, volevo chiedervi se vi hanno proposto alcune sedi in particolare come è avvenuto in Lombardia oppure potete mettere come preferenza le ns stesse sedi, grazie a chi mi risponderà
          credo fossero le stesse sedi. circa una decina. in pratica tutte le province tranne massa, + empoli e pontedera

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
            credo fossero le stesse sedi. circa una decina. in pratica tutte le province tranne massa, + empoli e pontedera
            grazie! forse pontedera non c'era nelle ns scelte...vabè speriamo in bene....

Commenta

grazie! forse pontedera non c'era nelle ns scelte...vabè speriamo in bene....
              si pontedera ci stava.... l'ho indicata come seconda scelta....
              Cmq è confermato fine ottobre cm inizio del tirocinio...

Commenta

Ciao Zerokama, non sto seguendo molto le discussioni ma mi pare di capire dalle tue parole che in Lombardia, ai ripescati abbiano proposto delle sedi in particolare, ciò significa che non possono scegliere "liberamente" come abbiamo fatto noi, giusto?
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Ciao Zerokama, non sto seguendo molto le discussioni ma mi pare di capire dalle tue parole che in Lombardia, ai ripescati abbiano proposto delle sedi in particolare, ciò significa che non possono scegliere "liberamente" come abbiamo fatto noi, giusto?
                  si, pare che abbiano escluso gli uffici di milano e qualche altro ufficio maggiore, credo che gli tocchino quelli decentrati, quindi a logica se per esempio io che ho chiesto lucca vedo che ai ripescati ripropongono lucca, magari è probabile che l'abbiano data anche a me e che siano comunque avanzati posti...spero di essermi spiegata bene

Commenta

si, pare che abbiano escluso gli uffici di milano e qualche altro ufficio maggiore, credo che gli tocchino quelli decentrati, quindi a logica se per esempio io che ho chiesto lucca vedo che ai ripescati ripropongono lucca, magari è probabile che l'abbiano data anche a me e che siano comunque avanzati posti...spero di essermi spiegata bene
                    Certo, sei stata chiara. Grazie.

Sapresti indicarmi il thread in cui se ne è parlato?
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      Certo, sei stata chiara. Grazie.

Sapresti indicarmi il thread in cui se ne è parlato?
                      proprio qui
                      http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=6795&page=11
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X